Oggi il Service bmw per la 530d mi ha preventivato un costo di 680 euro per il tagliando grande dei 150.000km….che ne pensate del prezzo? Dato che è appena scaduta la garanzia potrei pure andare da un generico e spendere probabilmente meno ma avere tutti i tagliandi certificati bmw non sarebbe male se decidessi di venderla…opinioni in merito?
Il tagliando grande come lo chiami tu, dovrebbe includere oltre al solito cambio olio e filtro, tutti i filtri e ispezione veicolo
Si son fatti furbi….mi hanno scritto il prezzo totale senza specificare le varie voci comunque si tratta di olio tutti i filtri e ispezione vettura
Chiedevo a Nec. La tua rientra, è per tutte le vetture con più di 4 o 5 anni, non M. L'oil inclusive 40k km/3 anno costa 250 euro, il filtro 75 euro. Avranno trovato una gabola per non applicarti il servizio di valore?
Non potevo sottoscrivere nuovo pacchetto e i prezzi sono senza nessuno sconto, 140€ + iva solo per l’olio
Ma è strano non poter accedere al servizio di valore, non è un pacchetto ma sconti per auto con più di 4 anni.
Che vuoi che ti dica, fattura di maggio 24 Sarebbero stati 330 perché ho visto che c’è anche controllo veicolo e additivo diesel
L'additivo lo hai chiesto tu? Metterlo d'ufficio non è molto corretto. Come il controllo veicolo che è previsto al tagliando completo, non all'intermedio. La "gabola" sarà che il servizio di valore non prevede il cambio olio ma solo il pacchetto oil inclusive, ma essendo un pacchetto non puoi accederci se non dopo esserti "purificato" dal pacchetto di manutenzione scaduto da poco. Un cambio olio 220 euro, oil inclusive con 2 cambi 250 euro.
Per me , per il tagliando grande , quello che una volta si chiamava INSPECTION, il prezzo è accettabile
In Volvo per la XC60 ho sempre sempre sempre speso di più. Io sto guardando diversi usati del serie 5 anche se conto di comprare a fine anno, non prima, e per quanto mi riguarda il chilometraggio è relativo, i tagliandi fatti nella rete ufficiale importantissimi.
se vuoi tenere in considerazione una G31 530d Msport 249cv del 2018 a trazione solo posteriore fammi sapere....attualmente 143 mila km e tagliandi/manutenzione ufficiale.