Concordo su tutto. È una delle tante macchine che si compra più per quello che trasmette (per chi è interessato) più che per i numeri in sé. Però nota interessante (anche se il mio sedere non mi da questo riscontro) quando l’ho messa sulla bilancia ha quagliato 1.600kg tondi. Avrei pensato di più. Ripeto, si sentono TUTTI.
Si, ma con quello non togli Kg alla bilancia Un litro d'azoto pesa più o meno come un litro d'aria.... un litro di elio circa 6 volte meno. Se esageri col gonfiaggio rischi che ti voli via l'auto
Ma hai scritto che è quasi un secondo più lenta della tua con 11.8" nel 100-200, mentre da quel che ho letto dovrebbe essere almeno un secondo e mezzo più veloce: https://zeperfs.com/fiche13046-bmw-m135-xdrive.htm
mi riferivo allo 0-100 che la mia dovrebbe coprire in 4,7 secondi (a volte hanno rilevato anche tempi migliori). A detta degli utenti rendeva più stabile la pressione degli pneumatici.