Mi auguro di si per il subframe, altrimenti sarebbe un suicidio. Ecco. Se hanno scelto questo, non avrebbero potuto trovare una corda migliore con cui impiccarsi. Mi auguro che le notizie si riferiscano allo chassis e non al subframe. Ma temo di no... Non mi sono assolutamente informato sulla cosa.
Concordo con Ale, non avrebbero potuto trovare una corda migliore con cui impiccarsi. Se togli il legno alle Morgan, togli gran parte del fascino.
E' giunto il momento di fare il cambio olio a violetta, e visto che l'unico meccanico che mette le mani sulla mia macchina si e' licenziato ed ha aperto una sua officina, ovviamente la porto da lui (peraltro sempre piu' scomodo, a casa del diavolo, ma vabbe'). Ricordo male o hubauer/leebmann avevano dei kit cambio filtro+olio gia' belli pronti? Ho provato a cercare ma non lo trovo. O qualcuno mi sa dire cosa/dove comperare il tutto facilmente? E' la stessa fuffazza che servirebbe per una 550i/650i E6X. Cosi cogliamo l'occasione anche di fare qualche foto per promuovere la cosa. Al momento ha li una delle due aero supersports italiane, blue tour de france.
Sotto quelle luci, assomiglia molto al Blue Montecarlo Alfa Romeo. Secondo me, il sito di autoparti.it è fatto un pochino meglio.
In effetti non lo ho mai usato, sono entrato solo qualche volta per vedere dei prezzi e trovavo la stessa roba con prezzi molto differenti.
Si, suicidio imprenditoriale per la Morgan...probabile, ma per la tua auto ed auto come la tua, il valore nel tempo crescerebbe sicuramente.
Primo tagliando fuori rete morgan dopo 14 anni. Fatto dalla stessa persona che ci ha messo le mani negli ultimi 14 anni