Questo applause mi stimola.... Ma 10-11 anni di invecchiamento intendi che dopo che l'ho comprato devo aspettare 10 anni per berlo? Perche' da scheda tecnica mi da che dal produttore ha un 4/5 anni di invecchiamento, non che siano pochi per un vino che vendono a poco più di 20 euro a bottiglia. Perche' che io resista a tenere un vino in cantina 10 anni non c'e' una probabilità su di un milione.
La scheda tecnica del produttore deve essere sbagliata, perchè in cantina da loro, ad oggi vendono la 2013, comprata pochi giorni fa. Non serve che lo tieni fermo tu 10 anni.
Sì, probabilmente sarebbe stato meglio rimanere attorno ai 20 anni massimo. In bocca mancava un pochino di corpo, ma nonostante tutto ancora godibile.
Niente di indimenticabile, un buon rosso che però potresti scambiare tra tanti altri. Il cabernet sauvignon si sente distintamente nel bicchiere. A mio avviso rapporto q/p svantaggioso. Diciamo che alla metà del prezzo lo prenderei volentieri, al suo non credo ritornerà nella mia cantina.