Salve ragazzi settimana prossima mi consegneranno una 125i, guardando un pò su bimmer.work mi dice che come optional ha: 663 Radio bmw professional Stavo cercando di capire se avrà i display sportivi (Quelli che mostrano potenza e coppia insomma), sapreste dirmi qualcosa a riguardo? In oltre, questo significa che avrà anche il navi o non centra nulla?
Ciao, che io ricordi, i display sportivi si possono attivare tramite il menù, dopo aver selezionato la mappatura Sport, o Sport+ con il tastino accanto alla leva del cambio prova a dare una occhiata qui : Display Sportivi F20 LCI | BMWpassion forum e blog
I display sportivi li hanno tutte e basta selezionarli da menu, non bisogna essere per forza in sport, anche in comfort si possono visualizzare. Di sicuro ci sarà anche il navi con il professional quindi, non so dove abiti ma, attento ai ladri.
Davvero? Ne sei sicuro sicuro riguardo il navi? Piu che altro chiedo perche l'azienda dove ho acquistato l'auto diceva che non ci fosse il navi come optional (O per meglio dire, non diceva che ci fosse)
Il vin decoder riporta esattamente 663 Radio bmw professional per come dicevo sopra, per il resto non cè scritto navi
Si? Speriamo! Io credevo radio professional significasse semplicemente uno stereo con qualità migliore o qualcosa simile ahahah