Fatti e misfatti | Pagina 6241 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.391
    650
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1
    Se volete fare fare una pausa da guerre e spionaggi, ecco uno "sport" che ho scoperto da qualche giorno.

In una arena con trappole varie, dei robot-gladiatori, costruiti e telecomandati da nerd, combattono fino alla distruzione.
    Hanno le lame rotanti, i rostri e alcuni anche i getti sputafuoco :mrgreen:

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Lo fanno da 20 anni

A Pin e Thriller piace questo messaggio.
  3. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.391
    650
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1
    Pensa te! Mai visto fino a due giorni fa.

4. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.869
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Pensa che io e amici ne avevamo pure costruito uno...
    Giacerà dimenticato in quelche garage..
    Sa solo Dio (e l'amministrazione...), quanti motori elettrici ho portato a casa per montarlo..
    Probabilmente contro certi mostri che vanno in quell'arena sarebbe sopravvissuto 15 secondi, ma mettere insieme tali macchine è divertentissimo..

A cely piace questo elemento.
  5. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.065
    5.162
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Io manco fino ad adesso perché non me lo fa aprire...

É terrorismo o anche voi in EU vi siete messi a sparare?

6. Scrondo

11.869
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    In Svezia, non sono nuovi alle stragi...
    Rammenti Breivik?
    Non per nulla hanno una legislazione sulle possesso delle armi da fuoco, che sotto molti aspetti è peggiore di quella USA...

7. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.391
    650
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1
    Prova a scrivere "Battlebots" su Youtube

8. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.426
    12.298
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Ne han fatto addirittura una puntata di the big bang theory, la serie tv più bella mai prodotta .
    ;)

9. bluemarine

8.065
    5.162
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Ma non era Norvegese? :-k

10. Scrondo

11.869
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Si, ma Norvegia e Svezia hanno praticamente la stessa legislazione in fatto di armi...
    E gli stessi problemi che capitano quando vendi cose potenzialmente letali con tanta leggerezza..
    Svezia, Norvegia, Finlandia, c'è un sacco di gente armata da quelle parti..
    Hanno anche un sacco di animali decisamente pericolosi..
    Ma credo sia proprio una questione "di usanze locali" com'è negli USA..

11. bluemarine

8.065
    5.162
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Cioé.. fammi capire.. in Svezia la polizia gira con le armi in bagagliaio e deve chiedere il codice di sblocco in caso di necessità, però gli altri sono armati fino ai denti?

12. Fabio64

Fabio64 Presidente Onorario BMW

5.112
    8.483
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.147.476.923
    Tante ma vecchie
    Esatto

Non hanno altri argomenti poracci..

13. Scrondo

11.869
    8.439
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Ma davvero difendete un tale operato da incompetenti totali?
    Davvero voi credete alla storiella della "Donna Forte che non é ricattabile", della "Protagonista della politica mondiale" e della caccia in "tutto il globo terracqueo"
    Che titto sommato ci sta anche..
    Lei non è ricattabile principalmente perché in genere:
    "nun è manco reperibile"...
    Ma soprattutto quali "altri argomenti" dovrebbero tirare fuori, visto che si sta discutendo di questo fatto?
    La frase : "SI, ma il PD", adatta per ribattere ad ogni argomento, l'avete inventata e usata voi di destra...
    Noi preferiamo controbattere "cazzata per cazzata", visto che ne fanno così tante, che non c'è alcun bisogno di un motto onnicomprensivo..
    ....
    Contenti voi....

Ultima modifica: 6 Febbraio 2025
  14. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.294
    23.796
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Sappiamo tutti che l'hanno rimandato a casa (con tutti i confort possibili) in cambio di qualcos'altro.
    O vogliamo veramente credere che l'abbiano prima arrestato e poi espulso in fretta e furia perchè il mandato d'arresto non era valido?
    E vogliamo anche credere che mezzo parlamento non fosse già a conoscenza di quale fosse l'oggetto di scambio?
    A me pare una situazione molto simile a quella in cui si negò lo sbarco a Open Arms: una sciocca ed inutile battaglia politica finalizzata unicamente a tentare di danneggiare l'immagine della controparte perchè, giuridicamente parlando, in un modo o nell'altro non sono attaccabili.

Credo che in Italia le mandassero in onda come "robo wars" o qualcosa del genere.

Nei paesi nordici non sono nuovi ad eventi di questo genere: sono in pochi, con alto tasso di depressione causa freddo e poca luce e altrettanto alto tasso di alcolismo.
    Aggiungiamoci anche un po' di ultranazionalismo e razzismo (quello vero, non quello finto di cui si parla in Italia) e la frittata è fatta.
    Giusto qualche giorno fa hanno fatto fuori in diretta social quello che aveva bruciato il corano a Malmo, con preventiva autorizzazione delle autorità svedesi (e non era nemmeno la prima volta).

A me non pare che si difenda il centro destra. Semmai ci si rammarica perchè l'opposizione invece di dimostrarsi superiore e preparare il terreno per una legislatura migliore, da far seguire ad una non proprio esemplare, si limita a diventare la caricatura di sé stessa.
    E nel caso non te ne fossi accorto, sulla vicenda del tesoriere campano del PD arrestato recentemente non c'è stato quel clamore che, a parti invertite, tu per primo avresti sollevato.

Ultima modifica: 6 Febbraio 2025
    A Fabio64 piace questo elemento.
  15. nec videar

nec videar Presidente Onorario BMW

5.284
    2.203
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    242.749.332
    530d MSport
    magari hanno paura di un'invasione Russa....

16. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.802
    13.748
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Eh, ma li è solo debolezza umana.

17. labrie_it

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Non le capisco le domande retoriche che hai posto. Sono rivolte a me?
    Io ho detto che l'informativa al parlamento è abbastanza ridicola. E sapendo che era ridicola, Giorgia nazionale ha mandato i ministri a farsi ridere addosso.
    Grazie al piffero che i documenti ufficiali devono essere tradotti ufficialmente ma da qui a dire che è stata quella la causa per cui hanno organizzato un volo di Stato per il rimpatrio, ce ne passa.
    Che poi mi pare sia l'unico rimpatrio riuscito abbastanza bene. Sul tema immigrazione per ora hanno organizzato solo belle crociere.
    Poi se a voi sta bene l'attività di questo governo, chi sono io per dirvi qualcosa? Ma non pretendete che stia bene agli altri.

18. Fabio64

Fabio64 Presidente Onorario BMW

5.112
    8.483
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.147.476.923
    Tante ma vecchie
    Ma scusa,a te sembra che quella sia vera opposizione?
    A me sinceramente fanno pena

19. labrie_it

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Ma che c'entra l'opposizione? Uno potrebbe anche ragionare con la propria testa

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ieri sera mi sono guardato l'informativa del Governo e mi sono fatto la mia opinione.
    Ho ascoltato anche le repliche dei vari Conte, Renzi, Schlein e anche qui mi sono fatto le mie opinioni.

Le mie conclusioni: l'Italia si è trovata a gestire una situazione partita dal tribunale internazionale già in modo confuso e molto approssimativo, con errori grossolani che in un atto di tale portata non dovrebbero esserci.

Alla luce di quanto capitato però mi chiedo perchè in Italia, o in Europa, non esista una equipollenza del Patriot Act, che consente - tra le altre cose - di detenere cittadini stranieri sospettati di terrorismo, oppure il loro respingimento o la loro espulsione. Ci fosse stato, quel "signore" lo si poteva respingere già al suo ingresso in Europa, lo si poteva detenere per il tempo necessario, controllare, intercettare, magari anche misteriosamente rapire per poi farlo sparire...

A 070 e Fabio64 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina