Siete riusciti a far leggere una chiavetta USB con canzoni e video? Ho comprato un adattatore usb, ma non so come fare per farla leggere.
Io utilizzo Apple Music su iPhone e quindi non c'ho neanche provato ma penso funzioni sicuramente la musica, se formattata nel modo giusto, ma su video non ne sono troppo sicuro. Ti conviene leggerti il manuale on line dall'app BMW Guide. Li trovi tutto quello che si può fare
Vedrai che le prese sono solo come ricarica, bmw purtroppo ha tolto la presa usb dati sulle ultime uscite. Non è questione di formattazione o di adattatori. lo vedi bene se hai solo il simbolo della batteria con il fulmine sopra la porta.
Confermo. Le porte servono solo per ricarica. Non sono USB dati. Però ormai la chiavetta è anacronistica. Tra app di streaming e la possibilità di ascoltare musica dal cellulare caricata nella sua m
Ho controllato sul libretto di istruzioni, solo per carica, però in alcuni modelli anche x canzoni, forse serie 3-5? Vero, è anacronistica hai ragione, però ho più di mille canzoni scaricate, che mi porto dietro ogni volta che cambio auto. Anche io sono abbonato ad Amazon Music, utilizzo direttamente l'app Amazon Music BMW con connessione dati BMW. Però se spendo circa 57.000€(listino) di macchina e non mi legge una semplice penna USB, mi sembra una presa in giro. Un risparmio ridicolo, 4 porte USB solo x ricarica? Cosa servono? Poi aggiungi che sulla A10 in coda x lavori in galleria, la connessione non va, la radio FM/ DAB non va, quindi niente musica. Devo salvare le canzoni sul cellulare nel 2025?
Ovviamente ognuno ha le proprie esigenze...ma questa mi sembra davvero una polemica inutile...Anche io ho una collezione di cd ma mica per questo tutte le auto devono avere il lettore cd... Che poi non so se amazon music lo fa ma spotify anche se se in galleria penso carichi già la playlist e va anche se non c'è rete (testato giusto ieri che ero fermo in galleria telefono non prendeva ma spotify andava(e non sono canzoni che ho scaricato)
Ti sei fatto la domanda e dato la giusta risposta. Io non sono abbonato a niente, ci mancherebbe altro… Fosse solo questo il problema delle costose nuove vetture… Haha… vero! Io fino a poco tempo fa avevo anche una miriade di cassette musicali. Appunto, basta usare spotify che è pure gratis.
L'unica considerazione che mi viene da fare leggendo i commenti è..non siete mai contenti,solo perchè spendete 50/60 k non vi da diritto di pensare che è un vostro diritto avere le prese usb dati davanti dietro e nel baule. Cerchiamo di essere un po più concreti senza perdersi in un bicchier d'acqua,ovviamente questa non vuole essere una critica a chi non la pensa come me.
Buongiorno a tutti, Sono un nuovo iscritto e neo-possessore di una BMW, nello specifico una serie 1 118d F70. Ho trovato questo forum e questo post proprio cercando informazioni in merito alle prese USB. Leggendovi, ho potuto (ahimè) scoprire che le ben 4 porte USB della macchina sono solo ricarica. Personalmente (ma posso capire che sia una mia personale esigenza), ritengo che una porta USB TypeA dati (anche nascosta), sarebbe sta utile...ho alcuni GB di MP3 di artisti "sconosciuti" che non si trovano su internet e, non necessariamente uno dovrebbe essere in tutto e per tutto essere sempre legato a Smartphone, internet ed APP. Detto questo, vengo alla mia richiesta di "aiuto"... Dato che sul navigatore della BMW, non sono presenti le segnalazioni autovelox e non credo nemmeno sia possibile installarli da fonti tipo POIGPS, utilizzo Waze con Android Auto. Durante il viaggio, mantengo lo smartphone (un Oneplus 13) collegato alla presa di ricarica dell'auto e, nel frattempo, il passeggero, guarda dei video su youtube con lo stesso smartphone collegato ad Android Auto con waze. Dopo un viaggio di circa 2.30h con la batteria smartphone carica al 100%, mi trovo con la batteria scaricata del 40%. Ho guardato nelle impostazioni della batteria dello smartphone ed effettivamente mi dice che Android Auto ha usato il 40% della batteria. Sapete dirmi quanta potenza erogano le porte USB TypeC di questa auto (solo 1 collegata)? Vi risulta che Android Auto scarichi così tanto la batteria? Mi aspetterei che la batteria rimanga carica, nonostante l'utilizzo dello smartphone. Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi qualche indicazione. Buon fine settimana a tutti