LGBTQIA+ ... Secondo come ti alzi la mattina (e la fase della luna) potresti sentirti uomo, donna o indefinito, quindi le tue necessità momentanee sono indipendenti dall'aspetto esteriore che ti obbliga ad usare servizi e prodotti con esso compatibili.
Quindi l’uomo che si sente mestruato che se ne fa? Se li infila nell’unico buco disponibile? Robe da matti
È la grande contraddizione dei nazionalisti. Come si può essere amici di nazionalisti di altri Stati?
Non mi sono spiegato, donna che si sente temporaneamente uomo, o a metà con tendenza sull'uomo, ha un aspetto maschile e ha bisogno di comprare prodotti e accedere a servizi (i cessi) per gli uomini. Questo è il motivo per cui in Meta c'erano gli assorbenti nei bagni per gli uomini, assorbenti che essendo nei bagni maschili devono essere personalizzati per uomini ... fuori.
Capisco che ci siano persone confuse, ma ciò che si portano in cesso son pur sempre cavoli loro….. o in Meta bisogna farsi perquisire prima di andare a fare la pipì? O forse usare degli assorbenti “for men” fa sentire le donne aspiranti uomo più convinte di sè stesse? Credo veramente che non solo si sia toccato il fondo, ma qualcuno abbia anche iniziato a scavare.
Francamente non capisco quale sia il problema che cercate di far notare se voi non li usate... L'invidia?
Come sempre devi vedere oltre. È solo una spiegazione della situazione, del perché e del come ... O per essere in linea devo dichiararmi indignato del comportamento di Zuck quando non me ne frega una beneamata fava, di lui e di tutti quelli che hanno bisogno di lettere per definirsi?
Colpa mia. Avevo pensato a una brillante strategia di allargamento del mercato da parte dei produttori di assorbenti per venderli anche agli uomini. Quindi mi sono domandato quanti ne potessero vendere. Invece ho capito che li vendono alle donne che si sentono temporaneamente uomo e che li avevano piazzati nei bagni maschili per le donne che vogliono usare i bagni dei maschi per fare la pipì. Spero che non vogliano usare gli orinatori a muro, però.
I paradossi delle opinioni. Se gli indagati sono i compagni di merende, non ci si dimette (neanche coi rinvii a giudizio ma vabbè). Se sono cantanti, non possono fare il festival di Sanremo
Vedi che mi dai ragione? Continui a perdere tempo a cercare e postare le cazzate che spara quest'uomo. Una volta c'erano pubblicità tipo denim aftershave, per l'uomo che non deve chiedere mai. Poi siamo passati a malizia profumo d'intesa. E adesso siamo arrivati ai tampax da infilarsi nel culo E poi si chiedono perché c'è tanta nostalgia per gli anni 90
Credimi per esperienza della mia compagna che qualche "binario" a lavoro l'ha avuto c'è chi arriva a quello , per sentirsi "più donna"....
No no è proprio così, ma anch’io mi sono perso. In tre. Comunque, proprio nel caso non se ne potesse fare a meno, una soluzione, anche economica, ci sarebbe… e fornirebbe emozioni neanche lontanamente paragonabili a quelle di un tampax… https://www.walmart.com/ip/44391018?sid=7f03a194-9b03-4bae-a058-d1597dae0cc8
E niente... Io ODIO il lunedì... La settimana dovrebbe cominciare di martedì, o ancora meglio di giovedì, cosi avrei davanti il venerdi per riflettere cosa fare il prossimo giovedì, e poi sarebbe sabato... Detto questo... Per alcuni versi, è stata una giornata "interessante".. Canadesi fantasiosi... Non ce la fanno a stare senza... La cosa più schifosa di tutte: https://www.scuolalink.it/scuole-pa...o-750-milioni-di-euro-scoppiano-le-polemiche/ E non poteva mancare lui: IO NON SONO SABOTABILE https://video.corriere.it/cronaca/f...evacuati/de200a74-d88c-403c-81ff-b6adf3df0xlk
A parte che leggo che anche l’anno scorso avevano ricevuto 700 milioni….. però mi sorge una domanda: queste scuole paritarie sono tutte laiche o c’è di mezzo anche qualche ente religioso che ha sede dalle parti di Roma?