Una volta uno in una videorecensione della morgan ha scritto questo. Trovo sia applicabilissimo anche alla 930 turbo. "...if you define a car by how fast it goes in a straight line or around a track then the Aero really isn't for you. Go and buy yourself a GTR. This is something else. A car that is fast and loose but makes you feel good even at five miles an hour..."
Moooolto bella, sia l'esterno che gli interni. Credo che all'epoca c'erano vari gradi di personalizzazione, anche poco noti, penso che quella in Marrone per me è "calda e accogliente", ma c'era anche la possibilità di esagerare con una piccola tempesta di radica british Style. Del 915 non posso parlarne male, ma negli anni '80 ero solamente un ragazzino che aveva tantissima voglia di godersi una fantastica 911...
Putroppo la GT-R l'ho già avuta (appena uscita), ora dovrei attendere che esca il modello nuovo o cambiare modo di vedere le auto? P.S.: a me la Morgan Aero piace da impazzire a prescindere da come e quanto vada, ma non avrei mai il coraggio di acquistarne una.
Bellissima anche la 964 Turbo, così come la successiva 993, anche se la mia preferita rimane la 930. Facendo un discorso più razionale, c’è da dire che tra le Turbo le 996 e le 997 con cambio manuale secondo me rappresentano il miglior “value for money” tra le Turbo Porsche. E pensare che le 996 Turbo si prendevano a due soldi fino a qualche anno fa…
Comprati una cosa che ti piaccia e non resterai deluso. Perche' dovresti cambiare il tuo modo di vedere le auto per aver letto il parere di uno sconosciuto? Non ne vale la pena.
Io sono un testone, in ogni caso preferirei unire l'utile al dilettevole. Prendo atto e valuto sempre i buoni consigli e desideri (quelli di mia moglie), ma poi a decidere con le mie meningi e tasche sono sempre io. Non è affatto semplice, ma ci riuscirei scegliendo sempre un'auto che coniughi praticità, piacere di guida ed estetica.
Avevo scritto che ero alla ricerca di una 930 Turbo…e alla fine ho concluso con una 997 Turbo Durante la mia ricerca di 930 mi sono imbattuto in una 997 Turbo manuale, italiana, sempre tagliandata e certificata in Porsche, con circa 60 mila km certificati…non ci ho pensato due volte…
Figata, hai fatto benissimo! Il buon mezger sara' un bel problema . Non troverai nient'altro con la medesima combinazione di praticita' e divertimento. Nel caso non l'avesse gia' montato, investi quelle poche centinaia di euro per lo short shift originale. Con il @PuccioE39 ne avevamo cercata qualcuna per me, cabrio e non color pentola, taxi o noia ma senza fortuna. Il mercato svizzero e' davvero piccolo.
Pensa che ne avevo vista una coupè qualche mese fa di provenienza proprio Svizzera…manuale colore nero…
Coupe' troppa tolla sopra la crapa . Chi e' quel folle che si e' portato all'estero un auto "facilmente reperibile" svizzera? Metti foto! Se poi ti viene passione per eliminare la plasticaccia sparsa sulla 997, ho il contatto giusto per te!
Appena la ritiro metto foto! Sta facendo tagliando in Porsche. Il cambio a corsa corta è una bella idea comunque! La nera che ti ho detto era inserzionata da un concessionario vicino Roma che si chiama Youngtimer Cars. Se vai sul suo profilo IG dovresti trovare ancora il post!
Da una veloce googlata é questo il ricambio. 997-424-983-00 Non ricordo se fosse parte dell‘x51 o optional a parte ma io l’avevo sulla mia. Un abisso con quello standard, provato sulla macchina di amici.