io ho fatto tutto per telefono e mail, meno di 250 non penso che esista, poi se ne hai altre da aggiungere paghi poche decine di euro a macchina
Ragazzi ho fatto ufficialmente la follia! Arrivato un navigatore 4:3 originale con tutto il cablaggio dell' intera auto donatrice Ora prima di montare tutto voglio vedere di provare che sia funzionante! (Teoricamente mi è stato venduto per tale ma smantellare mezza macchina per poi arrivare a scoprire che è guasto anche no )
Dici? Cosa cambia sulla e39? L'infotainment è nel baule, giusto? Dalle foto mi pare di vedere anche una centralina BT
Che sulla E46 c'è solo un cablaggio+ modulo navigatore qui devo capire come collegare il cablaggio dell' auto donatrice alla mia
complimenti per la forza di volontà io con un semplice stereo android ho risolto, non è come l'originale ma li fanno anche molto simili, davanti a un lavoro così mi arrendo devo scollegare l'antifurto originale sulla tds da mesi perchè a volte la sirena si mette a suonare a caso ma sto rimandando perchè non è ho proprio voglia
Sulla E46 c'è il modulo navi + modulo radio + display. A vedere la foto del tuo cablaggio, mi sembra abbastanza simile
Non mi torna una cosa... Sto trovando un solo connettore/spinotto tipo radio ma dovrei averne 2, uno nel cruscotto ed uno nel vano bagagli che si "collegano" o sbaglio? Credo che dovrò cercare un connettore radio da adattare
Se ben ricordo, di FAKRA grande (quello quadrato) ne hai solo uno. Originariamente è nel cruscotto, ma non ti servirà più. Nel cablaggio nuovo, lo avrai nel baule (dove c'è la radio) Al monitor invece dovrebbero arrivare quelli più piccoli
Aspe come non mi servirà più? Cioè la mia macchina non è nata con il navigatore se non collego il cablaggio al mio spinotto originale come porto l'audio alle casse?
Si, scusa, hai ragione. Sto facendo confusione perchè ho fatto il lavoro oltre due anni fa. Sono due FAKRA grandi come dici tu (lo schema è E46), uno va al connettore del cruscotto dove hai ora la radio, mentre l'altro capo va alla radio nuova nel baule. Quindi si, devi averne due. Scusa per la svista
Ecco ma a sto punto posso usare questo cablaggio modificandolo? Anche il cablaggio delle antenne presumo sia da "portare"
Metti una foto del tuo cablaggio ben disteso, dove si vedano tutti i connettori disponibili, se riesci