Filtro olio ordinato,oggi guardavo dal mio ricambista il Castrol 0W40,cosa ne pensate? Senno’ prendo il Mobil1 ESP 5W30
Ciao Tagliando fatto,tasse pagate e finalmente messe le mie targhe Al controllo tecnico mi han solo detto che il differenzia trasuda leggermente verso il cardano e dal semiasse destro(aiccome conosco il tipo mi ha fatto vedere) In settimana vado in BMW a vedere se la cosa mi passa in garanzia siccome l’auto e’ una Premium Selection ed ha la garanzia di 2 anni Secondo le vostre esperienze passera’ in garanzia?
Micheeeee!!!! Non fare il cris cross Crospotting o come cappero si dice!! OT ON: hai mangiato le bistecchine?! OT OFF
Vogliono l'auto originale, o quasi, ora io non ho seguito bene le tue modifiche ma se hai toccato il motore sarà dura, poi no so che rapporto hai con la conce, io vado alla car point di Pesaro, e ho fatto tutti gli interventi li quindi se possono una mano la danno...
Perfetto,grazie,ho la M4 da 1 mese,presa in una concessionaria BMW Slovena(vivo in Croazia)ma andro nella concessionaria BMW in Slovenia vicino alla mia zona
no semplice revisione dei 2anni unico richiamo che ce sulla mia è la sostituzione dell'airbag guidatore, credo su tutte, che ancora devo fare.
Ti avvisano anche per la revisione? interessante la cosa dell’airbar,la mia dal num di carrozzeria non risulta avere richiami,comunque chiedero’
si la motorizzazione ci invia il promemoria l'ultima volta non hanno fatto storie credo nemmeno sta volta e la controllano tutta pure su un banco che oscilla, simula buche ecc, per vedere se ce qualche rumorino e in caso di fanno ritornare post riparazione per fortuna i test fumi li supera
Questa cosa la fanno da noi in Croazia ogni anno,qua non puoi sfuggire…se non paghi multe,tasse o l’assicurazione non puoi fare niente Noi la chiamamiamo “Registrazione Auto” Adesso ti faccio morire…bollo M4 e’ 140€ e sono sulla categoria + alta
Fosse solo la motorizzazione, io sono bombardato anche dai centri revisione di zona che mi ricordano che potrei portare lo 78 euro. Anche io questo mese, anzi ne ho due a gennaio.