Concordo: rotella meglio di tutto! Tra quella Audi e quella BMW però ho sempre preferito (di poco) la seconda.
Oggi ho visto la prima F70 fuori dall'autosalone. Secondo me il bianco è il colore che la penalizza di più. La mia è pure bianca, era parcheggiata un paio di posti più distante e credo non ci sia paragone.
E questa ha anche i fari spenti. Se l'avessi vista con le DRL accese a sviluppo verticale forse anche tu l'avresti confusa per una 2AT...
secondo me con allestimento M sport PRO non è male, ne ho vista una bianca stamattina e non mi è dispiaciuta! Tempo fa dissi il contrario ahah
Prima impressione 123 Msport pro, dopo 500km, tante cose mi piacciono molto, altre un po' meno. Inizio con il motore, le prestazioni è il motore sono notevoli, in autostrada è un missile, tenuta perfetta, con sospensioni adattive, comoda in città, molto stabile in autostrada, purtroppo non si possono personalizzare, però mi vanno bene. Modalità sport e cambio in S è veramente uno spettacolo, molto bello anche eboost automatico, non sono ai livelli di una M1, però sono molto soddisfatto. In città in modalità D e profilo personale, quando schiaccio l'acceleratore forte x superare , o altro, ci pensa un po' prima di andare, a volte mi dà fastidio, aspettare due o tre secondi prima che capisca che deve andare... Abituato a un X1 18d, con cambio manuale, appena schiacciavo l'acceleratore andava immediatamente, la serie 1 settata in modalità personalizzata, ci deve pensare...non mi piace, perché x farla andare devo schiacciare a tavoletta, poi si autoadatta e va. Consumi, ovviamente in autostrada facendo lo scemo, consuma, in città faccio tranquillamente i 12-13 al litro, in autostrada a 120-130 arrivo a 17 km/l direi ottimi. Pessimo feeling con i freni, per adesso frena male, nonostante i freni Msport, non mi trovo bene, il pedale è duro, mi sembra che non freni molto, inoltre la frenata rigenerativa in città è ingestibile, mi aspettavo meglio, forse troppo nuovi. Non si può personalizzare la disattivazione automatica di tutto quello che mi dà fastidio, cioè Star & Stop, limiti di velocità, line warning, quindi a ogni partenza devo disattivare tutto a mano. Sedili Msport stupendi e comodi. Comandi vocali, più o meno funzionano, devo imparare esattamente i comandi, per adesso soddisfatto, non riesco a levare a voce star&Stop. Apertura bagagliaio confort con piede, funziona malissimo, pessimo, vado in assistenza. EDIT Funzione auto parking automatica perfetta, ha fatto molti parcheggi da sola senza problemi. Un saluto a tutti