Con questa risposta, ti sei levato definitivamente dal groppone la nomea o appellativo di italiano medio !!
No, "parcella" della concessionaria Porsche molto corposa per problemi al motore. Era la seconda metà degli anni 80, Fast & Furious doveva ancora essere scritto ed interpretato, ed i i suoi attori saranno stati dei piccolissimi spermatozoi
Mi arrendo: non sono un italiano medio (altrimenti non la finiamo più). Ps: grazie a tutti per avermelo fatto scoprire. Non lo sapevo proprio.
Questo tipo di avvenimenti, normalmente ti fanno "crescere" e sono parte importantissima del tuo/nostro bagaglio d'esperienze, anche seppur in quel momento della nostra vita, apparentemente negativi.
puoi anche auto definirti povero in canna, anche con la macchinina da "collezione" in garage, non cambierebbe la sostanza
Anche per me e sono felice di aver potuto usare la kasko quando l'ho trovata con faro rotto e parafango+ paraurti ammaccati.
Io ero rimasto traumatizzato dal costo del cofano motore quando per un miracolo non ci è caduto sopra uno col monopattino che ha imboccato la strada in controsenso (circa 7.000€ iva e montaggio compresi...). Che poi una 'monopattinata' presa frontalmente danneggia anche le varie parti del muso. Chissà il conto totale... Meglio non pensarci. Quei soldi non li avrei mai più rivisti dato che il monopattino non era di certo assicurato.