Finalmente dopo tanti anni,sognato,risparmiato,raccimolato, trafficato…e cosi via ho realizzato il mio desiderio,in piano c’era una coupe’ ed invece arriva la cabrio(ho il mare a 5 min a piedi da sempre)
COMPLIMENTI !!!! Vedere un sogno che si realizza e' sempre un piacere !! Dove hai portato a sistemare i cerchi ? in realta' non sono diamantati bensi' hanno una vernice particolare
grazie delle tue parole,sognavo una M3 dal 1998 in Slovenia,pagato 400€ per sistemarli tutti e 4 poi altri 100€ per smontare e montare le gomme,spedirli… Cosi’ + scuri dovrebbero stare perfetto sull’auto bianco perlato
appena ritiro l’auto,la lavo postero’ foto Al momento ho solo questa L’azienda che ha eseguito il lavoro https://www.instagram.com/wheelart_bk?igsh=OTk3YXc2a3FidnJ6
Concordo con te,il mio amico che lavora al concessionario BMW mi ha detto che sono perfetti(anche lui BMWista da sempre)
Grazie aspetto foto dal vivo ! Il mio anteriore l ho rifatto 2 volte e mai una volta ci abbia somigliato a quello originale
io ho fatto fare tutti e 4 che erano graffiati sui bordi,per fortuna non erano storti il coperchio punterie e’ stato sostituito con la guarnizione come previsto dalla BMW