Prossimo settembre, ti faccio mandare l'invito da Nanni Nember! Casa mia al lago è a 3 minuti dalla concessionaria. Porti la famiglia e mentre loro si trastullano in piscina, noi ci dedichiamo alle quattro ruote!* *Ma anche a cibo, vino... Cristià, sei un vecchio demm****!
Beh, questo non lo posso sapere, anch'io ho già una BMW e non si sono mai fatti sentire per offerte o prove auto, finchè sono stato in concessionario per un preventivo per l'M2 e qualche settimana dopo mi hanno contattato per sapere se volevo provarla... ovviamente lo fanno per incentivare l'acquisto. Il discorso che fai tu non è sbagliato, ma a ragion di logica, se dovessero invitare tutti i clienti BMW a provare le auto... capisci da solo che non è possibile perchè come dici tu, c'è un sacco di gente con tanto buon tempo. Se ti recassi ad un concessionario per un preventivo per una M e l'M Tour fosse dalle tue parti, penso proprio che ti contatterebbero senza alcun problema.
Grazie per l'invito, non vedo l'ora, nel frattempio stamattina ho avuto modo di provare (ma ne avevo provata già una in altra occasione) per bene una RS3 del 2023, e devo dire che mi ha veramente impressionato, non tanto per il motore che spinge forte sin da subito, quanto per una modalità di guida (che mi era sfuggita nel precedente test) che simula nel comportamento una TP al punto di driftare. Mi sa tanto che questo dimostra la tua tesi
Salve....qualcuno ha idea del perché solo ora a 6500 km percorsi i freni a caldo nelle frenate da velocità medio bassa fischiano???? ...no vibrazioni o altro...auto va bene....non ho i carbo....grazie
Perché le pastiglie, arrivate a questo livello di consumo, a caldo vibrano ad alta frequenza nelle frenate leggere (frenando forte non dovrebbero fischiare). Un velo di pasta per assorbire le vibrazioni, grasso al rame, tra pastiglia e pompanti e probabilmente smettono.
E' il motivo per cui da sempre, sulle M, consiglio i carboceramici. Costano, anche come gestione, ma la frenata è perfetta e per assurdo, nonostante tutto, sono più silenziosi.
A proposito di cost saving....la M3 LCI non monta il cruise control adattivo....e io pirla ero convinto di sì...me ne sono accorto dopo un mese che avevo la vettura...ma si può???. Lo monta di serie l'auto di mia moglie che costa 1/3.... l'auto di mio fratello che costa 1/4....se volevano risparmiare potevano evitare di ristilizzare le bocchette dell'aria ( oscene per me)...