ok grazie, allora leggo, il coprimotore era proprio una cosa che mi interessava, penso che 151 pagine ne valgano la pena
quindi il coprimotore è stata la gocciolina che fa traboccare il vaso? la moglie se ne è accorta che i conti non quadravano, gomme da cambiare, coprimotore che vale quanto una settimana di spa nel mentre mammina minaccia la rimozione dei fondi?
Speriamo di scoprirlo presto. Ma questo strano silenzio da parte dell'interessato, non lascia ben presagire. Mi stò preoccupando un pò.
Potrebbe essere preoccupante ma bisogna rimanere sempre positivi nella vita, dobbiamo pensare che Robbby abbia permutato la sua m4cs con un porsche 991 e adesso sia sul forum porsche a convincerli che ormai la porsche è un auto da italiano medio e la m4 sia da poveri, magari si è anche separato e prende gli alimenti dalla moglie e dalla suocera, quindi al contrario del bmw col porsche cabrio sta macinando chilometri con affianco l'amante... scherzo ovviamente, spero stia bene
Presa tu? Perche' coprire il copritarga di romans? https://www.romansinternational.com/used/cars/porsche/911/-991-carrera-gts-3005
Ben ritrovati a tutti! Sono vivo e vegeto. Grazie per l'interessamento. Anche l'auto gode di ottima salute. Nulla è cambiato, cioè ogni tanto faccio un giretto per sgranchirla un po'. Dal cambio gomme di marzo in cui contava 23.000km spaccati siamo arrivati a dicembre con 23.600. Ora che con l'inverno le uscite si diraderanno mi piacerebbe prendere un telo dato che mi sono stufato di trovare ad ogni uscita quel leggero strato di polvere. Il coprimotore in carbonio me l'ero dimenticato. Per quanto riguarda l'oggetto del 3d, in quest'ultimo periodo sto un po' lavorando ai fianchi con la consorte per raggiungere l'obiettivo di cui alla foto che ho appena postato :) . In pratica durante la prossima estate scadrà una polizza e sarà possibile ottenere un certo gruzzoletto (non chissà cosa) e pertanto ogni tanto le dico che si potrebbe approfittare per far fuori la CS e prendere una 911. Ma niente da fare, anche se devo dire che ultimamente sembra essere un pochino (molto pochino) meno tranchant, non so se si tratti di microsegnali di apertura all'idea, ma forse è perchè non ne può più e allora risulta meno 'vigorosa' nelle risposte. Nel mio intimo devo comunque ammettere che mi sto affezionando sempre di più a quest'auto e ogni tanto penso che potrei tenerla a oltranza senza avventurarmi in altro dato che comunque non si sa mai. La mia so che è un gioiellino ancora intonso e non è facile trovare una sostituta nelle medesime condizioni, anzi esiste sempre una percentuale di rischio di prendere una fregatura. Boh. Vedrò.