Dipende anche dall'impianto audio che hai a bordo: sulla mia (X1 con impianto base) la differenza di risultato è piuttosto modesta.
Io del mio ne sono contento. sia come grafica che come fluidità e facilità d'uso Si ho la rotella e uso sempre solo quella se non i comandi vocali per impartire un viaggio o per una radio o una canzone da spotify. Riguardo a quest'ultimo infatti per me averlo in auto è quasi basilare. Ascolto top, uso i dati della sim auto anche se con tim ho gb infiniti non mi scarica batteria del telefono. E poi mi tiene in memoria l'ultima canzone ascoltata in auto non a casa su alexa o nel cell. Quando risalgo prosegue con la sua ultima traccia. Comodissimo!!! PS Grazie per i complimenti. indubbiamente ho trovato una a3 quasi unica come accessori. La targa CZ è un bel plus vero?
Potrebbe essere, la cosa sicura è che sia harman&kardon bmw che bower&wilkins dell'audi fanno suonare davvero molto bene spotify. Se lo avesse di default sul MMI3 audi sarebbe top... E il bello è che ho letto informandomi che in alcune si può scaricare da un play store ( che però io non ho ) Ieri sono stato in audi ed ho preso appuntamento per il 9 dicembre ( alla faccia...... ) per aggiornare tutto il software e le centraline. vediamo se appare pure a me
guarda, anche io in una situazione molto simile alla tua. sempre avuto Bmw oramai da oltre una decade, sia io che la moglie. in scadenza con la maxirata del serie 1 della moglie, ho virato su cupra. io invece ho un x5 con idrive 8.5 (praticamente identico al tuo drive). tra cupra/audi/vw il software è più o meno quello e secondo me è molto più indietro di bmw. I sensori di pressione nelle gomme, li montano a richiesta credo solo da a6 in su su gruppo audi. niente invece su tutte le altre del gruppo. non so, onestamente Bmw mi sembra un passo più avanti sulla concorrenza..
Infatti Luca è proprio cosi il software audi pur essendo l'ultimo disponibile MMI fa abbastanza schifo Se n'è accorta pure la mia compagna che certo non è molto scafata di software auto ne tantomeno attenta alle cose.... però ha detto: "la tua bmw va molto meglio come navigatore e musica"
Ho avuto per 3 anni una Audi Q3 SportBack, poi circa un anno fa sono passato a BMW X1 U11 con ID9. Per la mia esperienza, a livello di software, MMI e ADAS, rimpiango la Q3, che a mio avviso era molto superiore a questa X1. Basti pensare che, a causa dei più vari e disparati malfunzionamenti, la prima cosa che ho imparato a fare sulla BMW X1 è il reset del sistema. Cosa che su Audi non ho mai avuto bisogno di fare (infatti non so neanche se si può fare e come si fa), perché tutti i sistemi e tutte le funzioni hanno sempre lavorato perfettamente. Questa è la mia esperienza, ma credo che anche @Sam_Cooper potrebbe avere qualcosa da dire sull'argomento.
io ho un esperienza esattamente opposta. In 9 bmw avute tra il 2011 e le ultime acquistate a giugno, mai avuto un problema, mai un riavvio. E trovo l’impostazione degli adas decisamente migliore delle altre marche
ho in uso per 3gg un q8 etron 55 Vettura bellissima ma..... mammamia quanto è odiosa.... Dondolamento totale Specchietti virtuali OSCENI software identico a quello della a3 dell'Antonella. Adas troppo scattosi No direi proprio bocciata.....
bruttissimi esteticamente scomodissimi non si vede un tubo non mi abituo..... direi che sono 2500€ spesi bene
Io ho provato lo specchietto retrovisore centrale virtuale delle Range Rover e quello è decisamente molto ben realizzato. Oltretutto si può passare dallo specchio standard alla telecamera e viceversa in qualsiasi momento tramite pressione di un tasto, ma la vista e l'inquadratura sono pressoché perfette. Questi laterali dell'Audi mi lasciano perplesso soprattutto per la posizione interna e per la visibilità piuttosto limitata.
Ti obbligano ad abbassare molto lo sguardo e probabilmente anche la testa, modello moto, almeno si vedesse bene
infatti in tutta onestà ringrazio per la prova ma mercoledi la riconsegno felice di rimontare sulla mia i4 m50
A3 è per me una delle più brutte in commercio, ma le tue configurazioni sono sempre top Pacca. come mai la targa CZ se è import DE?