Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienza nelle officine autorizzate presenti in Sardegna negli ultimi mesi? Visto che devo portare la mia BMW in officina, volevo sapere tra le concessionarie/sedi/officine, quale è la più affidabile. Ad oggi ho potuto vedere solo quella di Oristano e non oso fare commenti. Saluti.
Ciao, per esempio a Sassari ce ne sono 2 di rete ufficiale BMW, di cui riporto sotto gli indirizzi: Autoprestige BMW (Sede a Sassari, Olbia, Cagliari) Home - Autoprestige Special Car Group Vendita e Assistenza Ufficiale BMW, MINI, BMW Motorrad a Sassari Personalmente sono andato sempre all'Autoprestige di Sassari per tutti i tagliandi e interventi, e mi sono trovato abbastanza bene, onestamente non so di altre officine non BMW ufficiali
Grazie mille. Io andrò all'altra, quindi Special Car, sede di Sassari, vediamo e speriamo bene...Nel caso non mi convincesse, proverò Autoprestige. Saluti.
Buongiorno, volevo dare un seguito a questo mio post che mi ero dimenticato.. Sono stato alla Special Car di Sassari e ho fatto tutto e di più. Sono stati gentilissimi, competenti e perfetti. Direi che come Concessionaria/Service BMW sia il TOP. Li consiglio vivamente.