Grazie RSTURIAL, resta di fatto che l’audio base è inferiore alla G01 e sembra che BMW abbia fatto parecchia economia con questa G45: vedremo alla presentazione
Sono un agente di commercio,provengo da una 320 d sw x drive, a luglio ho fatto contratto x la nuova g45 m sport pro 20 d, consegna prevista fine novembre.
Abbassando la qualità dei materiali aumentano i profitti, e tutto sommato fanno bene, finchè il mercato gli darà ragione e continueranno a vendere auto grazie alla forza del brand, ma quanto potrà durare?
Ormai funziona così listino su….qualita’ giu !!! Alla fine se uno non è ossessionato dal Comprare L ultimissimo modello ne guadagna di salute e di tasca !!!
Ritengo molto giusto il cambio di casacca…la G45 a mio arriso è davvero inguardabile…stamani in Toscana ho trovato 2 tipi attempati che scendevano da un audiA6 sw 4 con tanto di cerchi da 21 ( gli unici a mio avviso girabili sulle Audi) che si guardano ben bene la mia G01 m sport e al mio Arrivo si sono complimentati con Me x come era ….gallina vecchia fa ancora buon brodo !!!
Forse il punto più basso mai toccato da Bmw nel design. Letteralmente inguardabile da qualsiasi punto di vista
Tra la Nuova serie 1 ( Ford focus) e questa X3 non so quale delle due vince la sfida della più’ inguardabile del reame bimmer!!!
Non a caso, sebbene molto in ritardo, hanno cacciato il capo design. Purtroppo hanno inviato il viale del tramonto dopo l’inguardabile serie 4. Da lì il declino …
Ciao Ragazzi; ma quando viene presentata questa G45? Qualcuno sa la data presso i concessionari? Si parlava di fine ottobre, poi inizio novembre e ancora niente....
Io non ho questa impazienza, forse perchè dai filmati e dalle foto mi è sembrata un vero obrobrio, e che la versione M per il momento non è prevista.
Volevo valutarla dal vivo: dalle foto anche della plancia sembrerebbe un mix tra la IX e XM in miniatura, con aggiornamenti (come le bocchette aria) e comunque vedendo le primissime della futura X5 questa G45 è una star, per non parlare della concorrenza Alfa Stelvio 2025
Tutti a dire che e’ inguardabile ,io nel frattempo ho firmato il contratto,saro felice di essere tra i pochi in circolazione allora
Ho chiesto proprio ieri ai concessionari BMW di Milano per andarla a vedere dal vivo ma al momento non è in esposizione.