La frase "battuta" incriminata è questa: "Se mi dici che non lo fai apposta mi deludi." Mi deludi nel senso che pensavo tu ti rendessi conto e lo facessi apposta di contestare sempre anche una semplice imprecisione marginale rispetto al senso del discorso. Se non sbaglio te lo hanno detto anche altri.
E inutile copiare e incollare pezzi vari di pura dialettica... il punto è sempre quello, chiamali e contali come vuoi ma gli effetti percepiti sono identici, non li puoi cambiare. E questo si applica alle terre piatte, alle scie chimiche, agli HAARP ... a qualunque cosa ci sta intorno.
per riassumere quelli che come hai riportato pensano c'entri Bill Gates nell'attentato alle Torri ci sono arrivati seguendo un ragionamento logico e dimostrabile partendo da un assioma che puó essere opinabile invece per altri.
Non sono d'accordo. Il ragionamento logico non c'è. Sono partiti da una teoria (del complotto) e hanno cercato a casaccio pur di trovare qualche conferma. Un po' come come tentare di dimostrare che un orologio rotto funziona perchè, per puro caso, le lancette sono ferme sull'orario del momento.
Allora, ciascuno si pone nel forum con caratteristiche proprie, che spaziano dall'empatia alla pignoleria, passando per tutto il resto. Se non si riesce a percepire le caratteristiche dei nostri interlocutori, si è decisamente nel topic sbagliato. Le provocazioni qui sono concesse, ma ciò che non è consentito è raccoglierle. Capisco che a caldo vogliate scrivere (o addirittura sovra scrivere in modo frenetico) ed è un impulso a cui difficilmente si riesce a porre freno, esperienza insegna, ma vi esorto a darvi una regolata perchè qui non ci sono troll e solo pensare che @labrie_it e lo sia è ridicolo (oltre che falso). Così come non ci maestri assoluti, ma solo un gruppo di persone, talvolta anche amiche, che discute in libertà e senza limitazioni. Vi esorto, nuovamente ad affrontare le questioni sospese in privato, questo topic non si deve trasformare in una rissa verbale, pena la sua chiusura. Grazie.
Ok, quella era una battuta con anche la faccina, non è così che si fa per indicare che è una battuta? Il fatto è che tu hai citato l'altra frase, quella che ho riportato io per chiarezza e definito come "incriminata".
Non voglio chiudere il topic, quindi chiunque prosegua sulla questione sarà bannato per un po' di tempo dal thread.
Sgranfius chiedo scusa ma sono lento ed ho scritto mentre tu scrivevi, non avevo ancora letto quello che hai scritto.
Secondo voi che reazioni avrà la borsa americana (e probabilmente a ruota quelle europee) all'eventuale elezione di Trump o della Harris ?
secondo me sarà una notte da incubo. se vince trump i titoli delle aziende che godono di tagli fiscali ne guadageranno; se vince la harris i titoli dell'alta tecnologia potrebbero soffrire. credo che un occhio di riguardo si debba alle cripto. l'alleanza tra trump ed il token di musk potrebbe far salire ancora il suo valore.
E niente.. Apro X e cosa mi trovo nella TL? Questa immagine pubblicata dall'account della lega... Ma è morto salvini? Possibile che sono sempre l'ultimo a sapere le cose?
Non hai idea di quanto mi stia sui coglioni salvini, dovevo prendere il nuovo monopattino invece ho dovuto desistere per la repressiva norma sul cds che sembra essere ancora in culla Io ho dato la mia vita per la famiglia tutta, per il lavoro, per togliermi qualche capriccio, per garantirmi un futuro senza dar peso a nessuno. Sono ancora vivo, ho dato tutto me stesso, credo di meritare un posto in paradiso, anche in piedi.
E se ti dicessi che una startup americana sta progettando dei satelliti in "cartone" e alluminio, mi crederesti?
Stavo pensando al legno nello spazio o altro materiale come il cartone. Mi chiedo che temperatura c'è? Più che altro la temperatura è ( almeno credo) uno stato della materia quindi si può parlare di temperatura nel vuoto? Ricevendo i raggi solari un oggetto si riscalda immagino anche parecchio , fino a quanto ? Poi dissipa in qualche modo la temperatura se in ombra?