E anche la pompa idraulica della capote sta passando a miglior vita. Ma winter is coming, quindi vedremo con calma
Comunque se qualcuno avesse una E46 cambio e avesse voglia di vantage v12s... https://www.facebook.com/share/SraZo4HJeG8wDdUt/ Seller's description Aston Martin Vantage Roadster v12 replica Based on BMW 3 series/E46 convertible 2500cc 150,000 miles 10 months MOT remain Automatic Only one available as this was the only one ever built. Took 3 years to build. Original Aston Martin Headlights, Rear Lights, Wing Mirrors and badges 19 inch alloy wheels, brand new tyres. Private plate will remain Has diffuser and front splitter and boot lip as extras Adjustable suspension The electric hood works as it should. Twin exhausts Remote door locking and immobiliser Front bonnet and wing all lift up in one piece (clam shell design) Cheap to insure, tax and also to maintain, unlike the real cars. I've only used to display at car shows, so it has only done a few hundred miles the last few years. Selling as I have a new project and need the space to concentrate on that. If you have any questions, feel free to get in touch.
Fuori si e' "stancato" proprio nella cosa piu' ovvia, la mascherina della V12S che sembra fatta dal falegname. Ovvio che saranno andati di usato a manetta, ma anche solo di fari (non della V12), gruppi ottici posteriori (con la condensa), specchietti, cerchi e loghi, -tutto usatissimo- saranno andati via un 3.000gbp. E hai solo portato dei rottami in garage, non hai neanche cominciato il lavoro vero.
E' natale! Si vede dalle luci. Meno male che settimana prossima gia' gliela porto per sistemare il tetto. PS e' meno drammatico di quel che sembra. In pratica si accende quando vai allegro sotto il culo della macchina davanti spostandoti per vedere se c'e' strada libera dopo. Le due sonde sui filtri dell'aria leggono portate diverse d'aria, e la centralina butta fuori questo errore. Dopo un po' di solito va via, mi dicono.
Fossi stato un antico romano che stava andando nella sua palude di rapallo (prima ke lvi la bonifikasse!!!!1!) sarei stato quello con il cavallo che sgnagnava la coda a quello davanti.
Se leggo ancora su un post di faccialibro un commento come questo, do di stomaco. Mi rifiuto di pensare che il voto di questa gente valga quanto il mio.
Nel frattempo portata in Aston per: - Far sistemare la perdita d'olio del circuito idraulico della capotte (o ha mollato la pompa o ha mollato uno dei tubi) - Far sistemare il fantomatico errore Se ne riparla al piu' presto il 22.11 (sempre che sia pronta e che riesca ad andarla a prendere, che e' gia' una giornata troppo piena).