Oggi le comiche: io in fase di acquisto della mia M135i ho fatto installare il nome modello in nero e i due loghi M sul passaruota. La settimana scorsa ho dovuto far riverniciare il portellone posteriore in seguito ad un danno e il carrozziere mi ha chiamato per dirmi che in Bmw non sono più disponibili i ricambi del nome modello in nero. Ho voluto verificare di persona chiamando in Bmw ed è vero, se avevi i loghi neri e ti capita di fare un intervento in carrozzeria ti attacchi. Io non ho parole ormai, mi sembra incredibile
eh vabè dai si wrappano le scritte grigie standard e via poteva andare fuori produzione qualcosa di molto piu grave lascia fare ahah
Intervento che non ho pagato perchè coperto da assicurazione ci manca solo che debba spendere dei soldi di mio. Oltretutto auto che devo vendere a breve, ma che in Bmw succedano cose del genere è veramente il colmo su un auto pagata più di 50 mila euro
Sono richiestissimi, li incollano anche sulle 116i/d visto che hanno i freni M-performance e l'alettone "spazio-temporale"
Lì sono disponibili il problema è che dovrei pagarmi io sia il ricambio che la carrozzeria, adesso sento l'assicurazione se riescono a procurarseli da uno di quei siti
Chi le personalizza e chi le toglie, il mondo è strano :-) comunque sì, dovrebbero garantire la reperibilità dei ricambi, anche quelli "custom". Vedi su Amazon o AliExpress & co... (sigh).
Se hai ceduto il credito hai ben da chiedere ... all'assicurazione importa nulla, è compito del carrozzaro
Su Amazon difficilmente si trovano. Su AliExpress ma hanno misure spesso strane e la qualità lascia a desiderare. A questo punto meglio senza.
Ho chiesto, loro possono autorizzare l'acquisto solo se i ricambi sono originali, ma mi pare che nei due link che sono stati riportati di siti tedeschi siano originali, o sbaglio?
Si, sono originali! BMW Schriftzug M135i schwarz lackiert 1er F40 (baum-bmwshop24.de) BMW Schriftzug - LEEBMANN24 BMW M Logos (2 Stück) Schwarz hochglänzend für Kotflügel (baum-bmwshop24.de) BMW M Seitenlogos - LEEBMANN24
Grazie, ma dal momento che mi hanno detto che per l'installazione avrei dovuto pagare io mi sa che lascio tutto così e buonanotte... Resta l'assurdità del fatto che Bmw smetta di produrre determinati ricambi
Beh c'e' da togliere il biadesivo, pulire il pezzo di carrozzeria e prendere la dima di carta. Minimo 4UL
Con tutto quello che si fregano gonfiando il preventivo per l’assicurazione dovrebbero farlo gratis e con tante grazie.