Io ho avuto una serie 5 del 1990 ed una X3 del 2004 ed entrambi avevano la rotella rosso/bianco/azzurro tra le bocchette centrali. L'attuale E60 ha lo stesso sistema ma si comanda attraverso l'idrive. Io preferisco avere aria più fresca in faccia in inverno e non avere aria troppo fredda d'estate, per cui con le tre auto mi sono sempre trovato bene. Sulla tua auto sei sicuro che non ci siano impostazioni a riguardo?
Non ho mai avuto problemi in questo senso usandolo sempre in full auto. La regolazione del delta termico sulle bocchette centrali è da serie 3 in su. Quelle sotto non ce l'hanno. Comunque in inverno dalle bocchette centrali (che comunque oriento lontano dalla faccia) non esce nulla, ed è corretto che sia così.
Mai successo sulle mie E**. In Salento comunque, quando ci andavo quasi ogni estate, tenevo il compressore bello acceso.
Buongiorno a tutti. Ho finalmente risolto, o meglio i tecnici di AutoCrocetta lo hanno fatto. Sostituzione carter vuoto del climatizzatore e motorino del riscaldamento. Un lavorone, smontaggio intero cruscotto, ma ora sembra funzionare tutto alla perfezione