Aggiungo che almeno sulla touring sembra un trizona perché la temperatura dell’aria dalle bocchette posteriori non corrisponde ne al lato a ne al lato b anteriore
continuo a sostenere che hanno ciccato qualcosa....chissa' se con la nuova versione f70 pubblicizzata dal drughella pagliaccio del mezzabarba, non abbiano migliorato questo aspetto...la cosa non mi riguardera' piu' ma me lo auguro per i nuovi possessori
Adesso vi faccio ridere. Sono andato in concessionaria. A parte il referente Bmw che si è offeso come se avessi insultato sua madre... mi ha spiegato che dalle bocchette inferiori esce sempre caldo perché il caldo va in basso. E io: ma solo lato guidatore? E lui: certo, perché l'impianto è stato studiato cosi. La follia. Se voglio posso portarla per un controllo, ma è tutto normale. E se non c'è nessun difetto devo pagare lintervento. Ragazzi non ci posso credere! La macchina è in garanzia per altri tre anni! Non so se ridere, piangere o scrivere direttamente a Bmw Italia o al Codacons.
Il condizionatore di casa dove dirige l’aria calda? In basso perché poi sale evidentemente anche quello bmw ragiona così
Tutto normale non è, dato che in altri esemplari (tipo la mia 118i) funziona tutto benissimo. Se in garanzia impuntati per farla vedere.
La filosofia della climatizzazione BMW è sempre stata piedi caldi e testa fredda. Detto questo, accendete e tenete acceso quel cacchio di compressore.
beh il venditore non conosce queste sfaccettature ed essendo venditore non capisce un cavolo in relazione al tecnico...lui cerca di vendere e si inventa anche le cretinate come in questo caso....io davvero auspico abbiano migliorato i problemi interni di tubazioni aria ed oggetti annessi...ma ho idea che sia sempre la solita solfa....mi dispiace sostenere che sono peggiorati tantissimo...almeno per la serie 1 , per quelle superiori non saprei proprio
D'estate non esce aria dalle bocchette del vano piedi, nella mezza stagione e d'inverno sì, ed è tiepida.