Bisogna sempre vedere se poi vengono realmente vendute a quella cifra o vendute proprio in generale. Personalmente ho dubbi, parecchi.
Nooooo, questa l'ho incrociata la settimana scorsa andando a Milano! Un bicolore così non puoi ignorarla, mi ero immaginato come potesse essere linterno.... ma non certo così!
quel bicolore è un richiamo al concetto dello Yin e Yang, c'è tutto un significato filosofico dietro e unito al cielo stellato multicolor in effetti la rendono unica... non solo in Italia...
anche questa potrebbe essere un'acquisto interessante, per la serie "gratta e vinci" https://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-con-fermo-amministrativo-cremona-568433329.htm
a proposito di ASI (e bicolore rosso nero... sarà un'amico di quello che vende la e60), vende la scocca quindi non aspettatevi di trovare anche un motore per quel prezzo https://www.subito.it/auto/bmw-318is-1994-verona-569569018.htm questa merita, se non fosse abbastanza chiaro ve lo ripeto: è marciante inoltre si accettano proposte (non solo auto, anche proposte indecenti, come l'auto) https://www.subito.it/auto/bmw-318-i-cabriolet-da-restauro-marciante-campobasso-569550681.htm
La prima, se è veramente ASI, dimostra quanto siano competenti in quell'associazione. La seconda sembra sia stata ferma da 4 anni con il tetto aperto, prendendo sole e pioggia. Peccato perchè è ben accessoriata. Fosse stato un 6 cilindri sarebbe magari stato un bel passatempo per un restauro (sicuramente costoso)
Una volta che è ASI non penso venga più controllata, quindi basta che all'epoca fosse buona. Adesso comunque mi sa che sono molto più severi a quanto mi dice un mio amico che stà facendo la sua.
Per la targa oro lo sono sicuramente. Ho un amico che ha avvitato le pratiche per la targa oro per la sua Mini R53 con il kit motore Jcw completamente originale che sembra uscita ieri dal conce. Siccome il kit jcw ai tempi era solo in postmontaggio, gli hanno chiesto la fattura di installazione, altrimenti niente. Un'altro voleva fare Asi la sua Cooper r50 installando il rarissimo kit motore Jcw, che aveva preso a singoli pezzi nel corso del tempo, essendo introvabile. Ci ha rinunciato perchè nessun conce gli rilascia la dichiarazione di installazione, e senza quella non gliela fanno Asi. La farà solo con il kit sound jcw, che non ne ha bisogno.
secondo me nessuno a parte la soddisfazione personale o al massimo un vantaggio economico alla rivendita anche se non è detto viste le infinite possibili variabili... vantaggi fiscali non mi sembra ce ne siano
Che io sappia nessuno sotto il profilo fiscale, è solo una cosa in più che attesta l'autenticità dell'auto. In caso di futura rivendita potrebbe essere un vantaggio. Lui la fa per pura soddisfazione personale.
Nessuno, se non la certificazione che l'auto è praticamente come uscita di fabbrica con tutte le parti originali. Io ho fatto il CRS per la Celica senza grossi problemi, ho solo dovuto sistemare il sedile guida in quanto un po' usurato. Ho chiesto per la Targa Oro, ma è un mezzo calvario e ho preferito lasciar stare. Dovrei recuperare alcuni pezzi originali che non ho più.
Attenzione, occasione per collezzionisti, tutta origginale tranne gli interni (ripellati sempre in tema rosso nero, perchè rifarli su un'auto di 97K km? mmm) e i badge M sport (+20CV) https://www.subito.it/auto/bmw-330d-e46-auto-da-collezione-rimini-570710182.htm potete anche vederla in videochiamata PS il venditore commercia anche in pennuti