Stasera la X1 23d mi ha segnalato gruppo motore danneggiato, contattare assistenza. Provato 2 volte e dava sempre lo stesso problema. A quel punto attraverso l"app bmw ho avviato la chiamata per richiesta assistenza. Nel frattempo ho pensato di riprovare e la macchina magicamente è partita senza errori. A qualcuno è successo? Che cosa avete fatto? Grazie.
Premesso che ci potrebbe essere realmente qualcosa da sostituire ma l'elettronica spesso fa' questi scherzi. Un sacco di auto dopo vari tentativi e dopo il carroattrezzi ripartono magicamente.
Ti dico cosa farei io: dritto in officina domattina e per ancor maggior sicurezza la farei portare dal carro attrezzi
Domani mattina vado a lavoro, sono 5km, spero non succeda niente. Alle 8.30 chiamo la concessionaria e avviso. Vediamo cosa mi dicono. Vi tengo aggiornati.
Macchina in garanzia, forse ti costa meno perdere mezza giornata di lavoro che rischiare di farla marciare per poi sentirti dire che non la dovevi avviare
Stamattina nessun problema. Solo ieri spia con segnalazione anomalia. Sentito bmw. Mi hanno chiesto se ho visto cali di prestazione e non li ho riscontrati. Fissato controllo per mercoledì. Mi hanno detto di stare tranquillo.
Comunque mi hanno detto che devono rispondere perché la macchina è in garanzia. Se fosse stato rischioso per il motore mi avrebbero dato la macchina sostitutiva con il pick up o come si chiama. Sembrava fosse una cosa già successa ad altri clienti.
Senza alcun dubbio. Ma se per disgrazia fotti il motore e in centralina c’è salvato l’errore che ti diceva di fermare l’auto e tu non lo hai fatto, capisci che la garanzia i fenomeni potrebbero fartela saltare. Non succederà mai, ma se ne sentono di tutti i colori
Quando mi lasció a piedi la turbina della F31, comparve il messaggio di potenza motore limitata, contattare assistenza, messaggio sparito dopo lo spegnimento dell’auto e successiva riaccensione. Non comparve più ma ugualmente la turbina presentava la geometria variabile bloccata e la macchina si spegneva non riuscendo a scaricare i fumi. Mai più comparso allarme nemmeno in officina
Mi hanno detto di correre normalmente quindi probabilmente è un falso allarme. Stiamo a vedere mercoledì cosa dicono.
Sarà un mese che ogniqualvolta si accendono le luci mi si accende l'allarme sull'angel eyes sinistro. Se una cavolata del genere viene sempre segnalata mentre un guasto meccanico no, allora a Monaco hanno seri problemi.
Portata ieri sera in concessionaria. Dovevo andare a ritirarla stasera però mi hanno chiamato dicendo che la macchina non ha problemi di motore ma bisogna fare un aggiornamento e la finiranno domani.
Ritirata la macchina questa sera perché c'era bisogno di una riprogrammazione completa dell'auto. Comunque tutto ok. Mi hanno detto che era tra le macchine che avevano il richiamo per l'impianto frenante. Hanno verificato e nessun problema però ho dovuto firmare un documento dove mi informano che il problema si potrebbe presentare e vi è la necessità di spingere forte sul freno. Comunque i freni funzionano a dovere.
Quindi se succede qualcosa da oggi sono mazzi tuoi. Bene che abbiano confermato che tutto il resto e' a posto. Ti hanno fatto firmare qualcosa anche li?
Loro hanno assicurato che i freni funzionano, in effetti io non ho avuto nessun problema. Ho avuto problemi con il motore ma hanno risolto. Guido da 32 anni macchine, furgoni, suv, berline grosse etc. Se mi schianto perché i freni non funzionano cosa possono dare la colpa a me? Non credo proprio.