E te pareva? Gira e rigira e' sempre il pelo che tira e attira. E mette (quasi) sempre d'accordo tutti. Voto personale: capelli 10 culo 8 gambe 6 il resto: passo
Il fatto che l'opposizione per attaccare la maggioranza si appenda alle questioni affettive della premier, della sorella, del ministro della cultura e di altri esponenti mi porta a pensare che siano un po' a corto di argomenti.... Onestamente, della possibili corna delle sorelle Meloni e della moglie di Sangiuliano non dovrebbe fregare una mazza a nessuno, o per lo meno non dovrebbero essere argomento di dibattito politico. Altrimenti, perchè non parlare anche dei gusti sessuali della Schlein, di Zan, di Marrazzo, di Luxuria, ecc ecc ecc?
Il voto ai capelli mi mancava Però continui a parlare di questioni affettive. Qua si tratta di una cosa (anche) diversa. Forse di reati. E l'opposizione non c'entra, questa è anche dignità politica.
L'ho già detto, se c'è un reato che emergano le prove e che venga inchiodato il responsabile, ma finora io ho letto solo gossip e cazzate del genere. Oltretutto, a parte il sospetto di peculato e di aver condiviso informazioni riservate con persone non autorizzate, non mi pare che abbiano beccato il ministro nudo nel suo ufficio, vestito da gerarca nazista intento a fare cose strane..... quindi di cosa stiamo parlando? Se vogliamo dire che come uomo è stato un bel pirla sono d'accordissimo, ma come politico e ministro chi si scopa o come lo fa sono grandissimi cavoli suoi.
Il romano: a bello, qua c'avemo er papa, c'avemo er colosseo, c'avemo er cupolone e li 7 re. Il veneto: ció vecio, qua noialtri ciavemo e basta.
Come minimo voleva assumere una che si scopa. E già questo dovrebbe bastare per venire meno al giuramento prestato.
Ammesso che se la sia scopata..... finora l'unica evidenza è che ha partecipato a molti eventi ufficiali e si sono fatti spesso fotografare insieme. Quanto al giuramento....
Fammi capire.. Il problema non è una premier che invece di indire conferenze stampa e rilasciare dichiarazioni ufficiali, rilascia filmatini su tik-tok, su facebook il diario di giorgia, su instagram le fotostory della figlia, posa per le copertine da influencer, ma la colpa è di chi glielo fa notare, che per di più, invade la sua privacy? Il problema non sono dei ministri che per metà sono pregiudicati, e l'altra metà in attesa di giudizio.. Il problema non sono ministri capaci di omertà di stampo mafioso, che vanno in giro armati a capodanno a sparare alla gente in una festa, in cui metà degli invitati sono poliziotti, e l'altra metà è la scorta del sottosegretario, e in cui NESSUNO, dopo 8 mesi ha fornito la ben che minima indicazione per capire chi ha sparato? Il problema non è sangiuliano che ha fatto quello che ha fatto, esponendosi ad una figura da cioccolataio epica, ma i presunti mandanti, l'apparato di sicurezza preposto al controllo, e soprattutto è di quelli che mangiano i popcorn sghignazzando delle figure di palta che fanno questi mentecatti... A tuo parere, il problema sarebbero dei politici non più in attività, e il PD. Rammento che la meloni pretese le dimissioni della Idem perchè non aveva pagato 1000€ di IMU, tirando in ballo la "correttezza istituzionale", e le ottenne, e ora è andata in TV a raccontare balle agli italiani una volta di più.. Mentendo, e sapendo di mentire, o vogliamo sostenere che la meloni, dalla scrivania più grande d'Italia, con una telefonata non riesce a sapere se la Boccia ha avuto un incarico ministeriale o no? Ma io di dimissionari per ora non ne vedo.. Sarebbero anche passati 2 anni dalle elezioni che ci hanno dato questo governo di personaggi "Pronti"... Qui si parla di nepotismi a catena, di individui indegni in posizioni di comando, che non solo decidono per gli italiani, decidono pure di favorire chi pare a loro in nome di una presunta "Meritocrazia" nota solo a loro, distribuiscono soldi, fanno spese, infrangono policy di sicurezza fregandosene bellamente delle procedure e dei protocolli... Degli scalzacani prelevati dai più ignoranti manipoli, che non hanno capito che l'unica maniera in cui possono davvero contrastare la cosiddetta "Egemonia Culturale della sinistra", sarebbe STUDIARE, leggere quei libri che si vantano di non aprire da anni... Ora, dopo 2 anni di stillicidio, io mi chiedo: una responsabilità che sia UNA, questo governo di cialtroni riuscirà a prendersela un giorno? Riuscirete a chiedergliene conto senza scrivere "prodi", "dalema" e l'ormai onomatopeico "Si, ma il PD?" nello stesso TH?
Non ne sarei così stupito..... Ma scusa, a uno come te, cazzo gliene frega di quello che la Meloni scrive (a titolo privato) su TikTok, Facebook, diario di Giorgia (che roba è?), Instagram o giornaletti da parrucchiera? A me zero! E anche se mettesse on line i video delle sue imprese erotiche, mi guarderei bene dall'andare a curiosare, dato che non è nemmeno lontanamente il mio tipo. Che ci siano dei gran coglioni seduti su quelle poltrone direi che ci sono sempre meno dubbi. Su questo non ti contraddico minimamente, anzi. Quello però che mi infastidisce di più è che da un governo di centro/destra, con una maggioranza così forte, mi sarei aspettato delle iniziative e delle riforme al fine di correggere molti problemi che affliggono questo paese: vorrei delle leggi che garantiscano la punizione dei delinquenti e la certezza delle pene, non l'inasprimento di pene che comunque sono di difficile applicazione. Gradirei che l'immigrazione clandestina venisse combattuta con i fatti e non con le parole. Vorrei che le leggi fossero uguali per tutti e non che vadano bene se si tratta di mio figlio, ma non se invece si tratta del figlio del presidente del senato o del ministro del turismo stesso. Che poi non riuscissero a togliere le accise o l'IMU o quello che vi pare onestamente non l'ho mai dubitato, dato che sappiamo tutti che la coperta è già corta e accorciarla ulteriormente sarebbe impossibile. Ma almeno su faccende assolutamente praticabili come la Bolkenstein mi aspetterei che qualunque governo, di destra o di sinistra, facesse il suo dovere nell'interesse di tutti gli italiani. Quindi si, questo governo sta dimostrando di non essere il governo di tutti gli italiani, ma ormai da tempo ho perso la speranza che qualcuno possa esserlo, oggi o in futuro. Finirà questo mandato e poi forse vincerà la sinistra, o il centro, o il partito dei nazisti dell'Illinois, ma ho la sensazione che tutto andrà ancora allo stesso modo: oggi facciamo un favore ai balneari e ai tassisti, il governo di domani lo farà ai baristi e ai discotecari, ma per me non cambierà mai nulla, quindi.....
C'entra perchè la logica del "lui e meglio di te" è dura da far scomparire, questo è uno degli operati del fenomenale precedente ministro: https://www.ilgiornale.it/news/inte...-buttati-fallimento-franceschini-2102621.html
Dopo questa dichiarazione, mi rimangio tutto quello che ho detto... Meloni bacchetta Sangiuliano: “Stiamo facendo la storia, non sono consentiti errori” “Saremo giudici implacabili di noi stessi, no sbavature" Ecco queste sono le cose che ci piace sentire dalla PdC, che poi non le applichi, visto che abbiamo un governo con più pregiudicati di quelli che c'erano nella banda della magliana (e probabilmente 3 o 4 di loro ne avranno anche fatto parte..), sono solo dettagli.. Fammi capire.. Dato che i predecessori hanno fatto schifo, io, del sangiuliano che va a fare il giudice al un premio strega, di cui, e lo ha ammesso lui stesso, non aveva letto nessuno dei libri in concorso, non posso dire che è un coglione?
No, mi dispiace rimango della mia idea. C’è molto molto di meglio, specialmente se te la da perché sei ministro. Tradotto? Nemmeno col cazzo pene di un altro?
Certo che tu possa dirlo, come certo che il mio pensiero (in questo caso non sia distante dal tuo), continuo a domandarmi se è più grave non avere letto un libro del premio, avere dato spago ad una non collaboratrice mai incaricata, o perdere 7.5 milioni di euro dei contribuenti in un progetto senza capo e senza coda. Perché a mio avviso, per ritenere una operato negativo, bisogna metterlo in relazione con altri operati.
No vabbè sanGiuliano al tg1 che si scusa quasi lacrime agli occhi per il suo comportamento, ed in particolare con sua moglie penso sia uno dei momenti più bassi mai raggiunti dalla TV italiana... Assicura però che nessun soldo pubblico è stato speso e non si dimette.
Non oso immaginare.... imbarazzante a dir poco. Provo sempre un po' di tenerezza per quei poveretti che si invaghiscono di donne senza scrupoli, ma questo dovrebbe essere un ministro della repubblica italiana.... mah! Stendiamo un velo pietoso.
Punti di vista.. Mi devo fidare di sangiuliano e della meloni, quando dicono che non sono stati spesi soldi dei contribuenti e non c'è stato nulla di losco? Perchè sai: per l'ennesima volta hanno mentito a TUTTI in diretta, prendendo TUTTI, compresi i loro elettori per il culo, anche se pare che non dia fastidio.. E quindi, lasciar cadere tutto nell'omertà più assoluta come per la sparatoria di capodanno? Ma davvero li ritieni "al di sopra della moralità", se non della legge? Ribadisco che per 1000€ di IMU hanno preteso e ottenuto, tanto per rimarcare la differenza di comportamento, le dimissioni della Idem.. Pare tanto strano che gliele si possa chiedere davanti a un caso di nepotismo e malaffare perpetrato da un ministro, che ha anche detto che per i suoi colleghi è consuetudine, e che la PdC ha avallato e coperto con omertà mafiosa? Questa è la "Legalità e la Meritocrazia" della destra? Grazie, ma non fa per me, e ne faccio a meno.. P.S. Come volevasi dimostrare, ecco in una dichiarazione alla stampa, la "Misura" degli esponenti politici della destra..
Nel frattempo.. Dopo l'indegna figura di un ministro a "Telemeloni"... Si telemeloni, perchè una TV pubblica che riserva 15 minuti per un ministro che deve presentare le scuse a una moglie cornuta, non è più un servizio pubblico, ma è una emittente privata.. Comunque, visto che parliamo di mentecatti, ho letto questa cosina qui proposta dalla PdC: https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...-dl_e3c29ee3-0ef4-4348-bfa8-6b95d56316c0.html Non ce la faremo mai.. Questi sono DICHIARATAMENTE dalla parte dei "disonesti" e degli "approfittatori", non è possibile venirne a capo.. Però sono furbi.. Rimandano tutto al 2027, dopo le prossime politiche, nel frattempo, dopo aver detto che bisogna "tenere sotto controllo le spese", NOI cittadini pagheremo le sanzioni per i balneari, che continueranno ad evadere e a pagare 2 lire di concessione alla faccia nostra, e alle prossime elezioni si assicurano il loro voto dicendo che loro sono contrari alla Bolkestein... Ma quanti cazzo sono i balneari e i tassisti in Italia? Milioni e milioni? P.S. Ma che minchia è successo alla fronte del gennarino? La moglie lo ha crepato di mazzate? Potrei sbagliarmi, ma mi pare un cratere d'impatto provocato da questo tipo di ordigno..
Poco dopo viene pubblicato che la commissione europea accoglie la decisione e quindi le sanzioni non le pagheremo ... Almeno. https://www.ansa.it/sito/notizie/po...ari_983b43cf-6b1f-4f23-a3dc-24f8647e05bf.html