Pulizia Sedili tessuto SCURI | BMWpassion forum e blog

Pulizia Sedili tessuto SCURI

Discussion in 'Estetica ed interni BMW' started by Oktober, Aug 30, 2024.

1. Oktober

Oktober Collaudatore

353
    20
    May 5, 2011
    330dA Touring SDrive (F31)
    Ciao a tutti.
    Vorrei pulire i miei sedili in tessuto scuro (nero).

Ho cercato nel forum ma ho trovato molti che parlano di pelle e/o chiari.
    Vorrei acquistare uno dei tanti prodotti specifici, ma ho paura che lascino aloni che peggiorano la situazione.

Qualcuno riesce ad illuminarmi?

Grassie mille!

2. Oktober

Oktober Collaudatore

353
    20
    May 5, 2011
    Grazie
    L'avevo visto, mi fa un pò paura l'ammoniaca...

3. Bewiamocisu

Bewiamocisu Secondo Pilota

530
    199
    Jan 1, 2022
    Venezia
    BMW 420xdrive Gran coupé m-sport

Ciao,io uso questo prodotto ti lascio il link seguendo attentamente le istruzioni del produttore per la diluizione io solitamente uso una lava asciuga a vapore e acqua,ma comunque l'ho usato anche senza ed è molto efficace senza l'utilizzo della macchina a vapore.solitamente soffio i tessuti e aspiraro in maniera meticolosa una volta preparato il prodotto diluito lo spruzzo,lascio agire tre quattro minuti lo spazzolo con una spazzola da vestiti morbida e poi uso un panno in microfibra umido strizzato risciacquato e lo passo più volte avendo cura di risciacquare più volte il panno. l'ho usato su tappezziere nera senza l'ausilio della macchina a vapore ho fatto il lavoro al mattino e ho lasciato l'auto al sole al pomeriggio risultato perfetto nessun alone.

https://www.lacuradellauto.it/2763-...GGbNl77Adblx6wAEayhoCQ7cQAvD_BwE#attr=2345059

4. Oktober

Oktober Collaudatore

353
    20
    May 5, 2011
    Bewiamocisu and wewwo like this.
  5. Bewiamocisu

Bewiamocisu Secondo Pilota

530
    199
    Jan 1, 2022
    Venezia
    BMW 420xdrive Gran coupé m-sport

Magari non lo assaggiare!! Comunque sia la preparazione iniziale cioè soffiare con l'aria compressa e aspirare fa tanta differenza, dopo di che magari parti già per sporco ostinato con la diluizione, fai una test per sicurezza in una zona nascosta attendi il risultato quando esciutto e poi procedi, passa risciacqua più volte il panno in microfibra..

Last edited: Sep 3, 2024

Share This Page

Privacy