A me hanno detto di stare "tranquillo" fino al cambio dell'olio, ma dopo i primi 500km i 140/150 li puoi fare. E anche qualche sgasatina, ai 3500 rpm...
In base alla vostra esperienza ha senso estendere la garanzia ? C'è la possibilità di 3 anni aggiuntivi....oltre ai due canonici...
A me hanno detto per i primi 1000km non sopra i 5000rpm e non oltre 170km...poi piano piano fino ai 2000km....
quello è il popup sul display. prova a entrare nella configurazione della vettura, dal menu tradizionale. Se non proprio escluderli potresti ancora configurare le varie opzioni al minimo,tipo deselezionare l'effetto sterzante, la vibrazione del volante ecc.
io l'ho fatto, il primo problema te la sei già ripagata e se non hai problemi sono comunque i soldi meglio spesi. E se la vendi prima secondo me è più apprezzata che certi optional...
Continuano a non piacermi i dentoni e continuano a non piacermi le auto bianche (scusa )... Però complimentissimi per l'acquisto! Hai preso il top delle station wagon (l'RS6 è un'altra categoria), spero i km del rodaggio passino in fretta così potrai godertela come si deve.
Penso che M3 sia avanti rispetto alla RS4...RS6 è altra categoria....altro peso altre dimensioni...va paragonata all'M5....