salve, mi metto per l'avanti qualora mi si presenti questo problema. come faccio a fare il reset della pressione degli pneumatici? va fatto manualmente o fa tutto in automatico? grazie mille in anticipo
Ci sono cose che vanno assolutamente lette tipo il "Manuale uso e manutenzione", non disturba la vista, non ottunde la mente come un oppiaceo ma allarga i confini delle proprie conoscenze e ci fa sentire più MASCHI perché proprietari del nostro destino. Dovresti avere sia un manuale cartaceo che uno PDF, sul cellulare, che funziona 24H senza aspettare il @kappe di turno che soddisfi le tue necessità. Concordi? @nivola?
Vi ringrazio per le risposte. Riguardo a leggere sul manuale, ci sono molti post che potrebbero non esserci perchè sono scritti sul manuale. Sarà per la poca mancanza di tempo, sarà per la pigrizia non voglio mettermi a leggere. Quindi, caro @&rew , fatti una bella s**a e rilassati☺️ Comunque, i manuali li ho :)
Il reset lo fa in auto, e poi ti dirà di percorrere della strada e la percentuale salirà. Invece io avendo fatto smontare le gomme e poi rimontare dal mio meccanico, mi ha perso il riconoscimento degli pneumatici che penso sia obbligatorio fare in officina. Penso non lo farò mai perchè tanto faccio cambio estive - invernali quindi andrà perso ad ogni cambio
Bravo, allora metti da parte la tua pigrizia perché con una risposta del genere non credo tu possa arrivare ad ottenere ciò che è scritto sul manuale, sul come devo rilassarmi lascia che decida io come fare e non farmi consigliare da un galantuomo come te. Buona lettura di manuale, sono sicuro che la tua cultura ne gioverà.
Il reset va fatto ogni volta in officina. L’ultima volta ho speso 29€. Attenzione, bisogna farlo anche se per caso la pressione scende sotto il valore impostato, quindi controllala molto frequentemente!
Il reset di cosa per 29 euro? Non c'è l'opzione reset nella sezione pressione gomme dell'idrive? Così è un furto.
Capisco tutti i tuoi impegni o che non ti vada di leggere il manuale ma l'ultima frase del tuo post secondo me è veramente fuori luogo ed un pochino esagerata
Ti ho solamente dato la canna da pesca: il manuale serve per togliersi d'impaccio nella stragrande maggioranza dei casi mentre ci sono situazioni molto particolari per cui è bene discuterne. Qua si chiacchiera, anche un po' di aria fritta, ma è un do-ut-des, una mano strofina l'altra, non solo dove si viene a "bere a scrocco" perché si è dimenticato il portamonete (per questo c'è faccibbuc). Ti consiglierei amichevolmente di leggere il manuale e le poche migliaia di pagine presenti sul forum
Reset in officina? Una procedura a portata di qualsiasi utente smanettando trenta secondi fino al menu dedicato. E se la pressione scende significa che hai una perdita, più che rifare il reset serve innanzitutto identificare quella
pagina 311 ... 29 euro risparmiati, non vai in BMW ogni volta che ti scappa la pipù, giusto? è un PDF, ha una lente che simboleggia la ricerca inserisci il termine CONTROLLO PRESSIONE e segui i risultati che propone @THOMAS73 Questo è di Portogruaro