BMW X1 U11 VIBRAZIONE E STRANEZZE

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da bmw320futura, 12 Agosto 2024.

1. bmw320futura

bmw320futura Aspirante Pilota

10
    0
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    Un saluto a tutti gli appassionati , ritorno a scrivere ( di solito mi limito a leggere tutte le vostre osservazioni ed utili consigli) perchè ho presi uan U11 usata con 20K kilometri ed ho un problema che vorrei capire se avete mai riscontrato.
    A macchina ferma con cambio in drive o P o R ( nessuna differenza ) oppure N il cambio genere una vibrazione piuttosto fastidiosa che sparisce appena si parte in avanti o in dietro. Portata in officina BMW dapprima mi han detto che vaneggiavo, poi, dopo il richiamo del sistema frenante fatto notare nuovamente hanno confermato problema . fatto reset ed aggiornamenti cambio ma il problema persiste . Da qualche giorno fa anche uno scherza che all'inizio credevo fosse causato da me che per un doppio comando involontario alla leva del cambio.... passa da Drive ad S senza che io lo voglia.... da qualche giorno si accendono da sole anche le plafoniere interne ... devo preoccuparmi ??:) Da calda e da fredda nessuna differenza. Al momento mi hanno riconsegnato auto in attesa che mi richiamino. Auto ancora in garanzia dei primi due anni. Qualche dritta o consiglio?
    grazie e a tutti per l'aiuto. Buone vacanze!!!!

2. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Se riesci registra col telefono gli accadimenti e riportala... insisti a fartela controllare sta-bene.

3. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.154
    160
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    Per le plafoniere posso dirti che a me ogni tanto si accende la luce del passeggero da sola.
    Ho notato che lo fa quando fa molto caldo, come se si dilatasse la plastica e toccasse da sola per accendere il faretto. Io risolvo pulendo con un fazzoletto la plafoniera e, solitamente, si sistema...

4. Nik_82

Nik_82 Primo Pilota

1.484
    581
    3 Marzo 2024
    Firenze
    Reputazione:
    230.303.823
    X1 U11
    A me lo fa la luce lato guida. Ho sempre dato la colpa al fatto che, muovendo la pantina parasole, magari la attivavo io per sbaglio. Proverò a pulirla, grazie per la dritta.

5. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.154
    160
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    A me lo fa solo a destra.
    Rincuora sapere che non sono l'unico :D

Condividi questa Pagina