Forse hai ragione, ma in foto non mi dispiace. Anche gli interni, display passeggero a parte, li preferisco al widescreen bmw. Comunque aspetto di vederla dal vivo. Al momento ci sono solo questi 6 per la S5 "base" e i 2 in più per la sport Touring mai, le M3 le sto guardando ma meno estreme di questa. I sedili carbo sono bellissimi, ma non il massimo della comodità. Vedremo in autunno cosa dirà la scimmia
é touring ma per questa potresti chiudere un occhio: Alpina B3 usata a Cuneo - Cn per € 95.000,- (autoscout24.it)
non gli piace il nuovo Widescreen Bmw....personalmente l'Alpina la trovo piú esclusiva della M3 ma son gusti ovviamente.
Non ho dubbi, anche qualche C63 Amg volendo. Qui problemi di sound non ce ne sono: Mercedes-Benz C 63 AMG usata a Misterbianco - Catania - Ct per € 69.900,- (autoscout24.it)
In mezza Italia. Larghe parti di Calabria e Sicilia, mezza Sardegna, mezza Campania. Non esistono solo Tropea, Taormina, Palau e Amalfi.
Concordo Beppe. Ma, aggiungo, anche fra una "semplice" M340i (G20) vs S5 (B10) dal punto di vista tecnico/meccanico per me non c'è storia: già al di là dei motori 3.0 6L (B58) vs 3.0 V6 (EA839) a livello meccanico abbiamo l'xDrive con l'ATC13-1 e il differenziale post. autobloccante in abbinata allo ZF8 vs Quattro Ultra in abbinata al cambio S-Tronic. Ma soprattutto, ad esatta parità di 3.0 6 cilindri e sistema MHEV 48V per entrambe, fra una M340i Touring G21 vs S5 Avant B10 c'è un delta di peso fra le due di 170 Kg.
Hai ragione, ma a qualcuno può non piacere esteticamente e tutta la tecnica del mondo non compenserebbe l’aprire un garage e trovarci un’auto che non piace dopo averci speso 85k.
I gusti sono certamente soggettivi. Personalmente anche come design esterno, ma soprattutto interno per via di quel display curvo dell'Audi Panoramic che sono riusciti a piazzarci anche a Ingolstadt, preferivo la A4 Avant/AllRoad B9 (come la tua @nicor) rispetto alla nuova A5 B10. Che poi nelle immagini/video ufficiali di presentazione la A5/S5 (B10) è in parte favorita anche dal fatto d'essere presentata con i bellissimi cerchi da 20", con cerchi da 18" fa già tutt'altro effetto:
@Gab330 il mio é un discorso generale per farti capire che, su certe cifre e auto, non conta solo la tecnica. Anzi, non conta nulla il più delle volte. Detto ciò, preferisco l’interno della A5 a quello della 3er Lci, discorso diverso per il bellissimo pre Lci che hai tu.
Se questi sono da 18, complimenti Audi. Sta bene anche con dei cerchi di dimensione umana e finalmente con paraurti e plastiche non strillate. Sicuro peggiorerà con il restyling quando, per vendere, la caricheranno di orpelli inutili.
ma usciranno altri step di potenza?? consultando il conf. si può avere solo di due potenze TFSI e una TDI. immagino faranno uscire delle plug.in e forse una BEV? niente 6 cilindri per questa A5?? (tralasciando la S5)
serie 3 attuale ha 30d/40d, voglio immaginare che A5 non si fermi solo a un paio di motorizzazioni ma ne usciranno delle altre, pura curiosità.