Allora per il toto-modello del SUV ci serve qualche indizio in più... -piattaforma longitudinale o trasversale? -nazionalità del produttore? Buona serata
La discriminante è la rata mensile, ma dato che il fornitore è Unipol Rental le alternative erano quelle presenti nel loro catalogo o forse un sottoinsieme di esso, selezionato dall'azienda. Purtroppo, mi raccontava il nostro fleet manager, da circa un anno a questa parte le rate sono lievitate a dismisura: a titolo di esempio, 2 anni fa con qualche spicciolo meno di 1.000€ si poteva avere una X5 (non so dirvi motorizzazione/allestimento), oggi per una Peugeot 5008 chiedono 1.600€!!!! - trasversale (ahimè) - tedesca
Allora se non è la Q3 di C-SUV tedeschi con piattaforma trasversale rimangono solo la X1 (U11), la GLA (H247) o la nuova VW Tiguan. Sarà di sicuro uno fra questi tre...
Chissà.... Pensa che non so nemmeno come sia configurata: era una di quelle che avevano già in ordine, altrimenti i tempi si dilatavano parecchio (e forse anche la rata). Non ho nemmeno chiesto il colore. Spero non sia fucsia o verde acido, ma mi hanno già tranquillizzato dicendo che la policy aziendale non lo permetterebbe.
in un certo senso, quando arriverà, sarà una sorpresa anche per me. Si, ma ci penserò a fine stagione.
Due anni, almeno stando a quello del leasing della moglie. Spero infarcita di optional altrimenti e' tanto tristarella. E comunque non diventa figa neanche dopo la cura. Scelta piu' sensata di tutte.
Non le conosco bene, ma credo che nessuna delle 3 sia più grande dentro di quanto lo sia fuori. Chissà, forse sbattendomi un po' avrebbero tirato fuori qualche coniglio dal cilindro, come la Mazda CX-60, ma non avevo voglia di perdere tempo sulla questione dell'auto aziendale. Dopo 15 minuti che sfogliavo infastidito le varie alternative mi hanno detto "se vuoi c'è questa" ed ho accettato senza fare domande. Chiusa la pratica.
La tiguan è enorme come spazi utili, sia in abitacolo che bagagliaio, rispetto alle altre ... 650 litri di bagagliaio dove le altre non arrivano a 500 reali.