Eh,l’orientamento isolazionista di Trump in politica estera ci metterebbe un attimo a depotenziare la Nato nella quale solo Francia e UK hanno testate nucleari per controbilanciare lo strapotere nucleare della Russia,anche solo per deterrenza,senza considerare la capacità produttiva industriale degli USA che da sola contribuí alla vittoria degli alleati nella IIWW,qua in Europa abbiamo chiuso quasi tutti gli stabilimenti di armi “basiche” che sono apparse più utilizzate in una guerra strana ( per i nostri giorni ) come quella russo-ucraina.
Come abbiamo detto altre volte, però, non è che da un giorno all'altro rimpatri circa 100 mila soldati americani in Europa. Gente che vive qui da anni o decenni, famiglie, basi, armi... E la carica di potus dura solo 4 anni
dall'Afghanistan, gli USA hanno portato via 80000 uomini e una spaventosa quantità di logistica in 4 mesi...
Mi consolo a scoprire che non è solo l'Italia a candidare e inviare al parlamento europeo certi tipi di persone Alla prima occasione proverò anch'io a speronare una motovedetta che qualche elezione dietro l'angolo c'è sempre.
La Rakete, dopo essere affondata col suo partito di sinistra qualche mese fa, si è fatta eleggere dai verdi in Europa ... verdi e sinistra raccattano voti allo stesso modo in tutti i paesi.
Le archiviazioni valgono solo per Berlusconi? Quella vicenda si chiuse con la richiesta di archiviazione dello stesso pm, accolta dal gip.
misogino! fallocrate! maschilista! sessista! fassista! che poi urti la sensibilità di chi le ritiene più belle che intelligenti, mica perché le eroine rossoverdi manganellano crani o sfondano blocchi navali.
Dovrebbero accettare la poltrona pro bono, senza percepire alcun compenso se non l'eventuale rimborso spese (effettive, non teoriche). Se lo fanno, come dicono, per difendere i diritti dei più deboli dovrebbero dare l'esempio..... invece..... chissà perchè..... una volta conosciuto il piacere di ricevere denaro in abbondanza, nessuno è più disposto a rinunciarvi. Nemmeno i compagni più incalliti. Comunque sono in buona compagnia: una manica di ladri capeggiati da una vecchia magnaschei, che tutela gli interessi propri e dei suoi amici, tra i quali figurano gli individui più potenti e ricchi del pianeta.
Ma ti sembra giusto che il caso di una che ha speronato di proposito una motovefetta della guardia di finanza venga archiviato?
Se non è stato manco chiesto il rinvio a giudizio, evidentemente chi ne sa più di noi perché ha vagliato gli atti, ha disposto perizie e sentito le parti non ha ravvisato reati. Quindi non è una questione di cosa penso io
eh ma lui sarebbe giustificato, poiché quando esce in mare è inevitabile che distolga lo sguardo dalla rotta per scegliere chi "speronare" tra le invitate nel natante impennato. archiviato per infatua quaestio, cribbio! poi oh, se vittima di toga rossa "deviata", mal che vada io gli mando una corriera a due piani di gnocche fresche. esercizio fisico, vitamina c e vitamina effe ci restituiranno il nostro amico Cely piu rampante che mai, libero, ancor più forte nel sostenere il principio radicato nella natura umana, quello di resistere all'oppressione buonista di circostanza.
Le toghe sono rosse quando archiviano quelli di sinistra e sono azzurre quando archiviano quelli di destra, si sa
Ma 'speronato" cosa? È la motovedetta che si è frapposta tra una nave da decine di tonnellate in manovra d'attracco e la banchina, e pure con un guscio di noce... Cosa un tantinello pericolosa e assolutamente vietata.. Il processo ha dimostrato ampiamente che lo speronamento sta solo nelle fantasie di Salvini, e di chi lo ritiene capace di pensiero logico... Quanto ai "blocchi navali", ancora non lo volete capire che non sono legali? Fatevene una ragione, e cambiate refrain
https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...ori_9cff23e8-1388-4a48-a8cf-0c289e2e5c32.html E Netanyahu sostiene ancora di avere ragione….
"Uno Stato palestinese nel cuore di Israele costituirebbe una minaccia esistenziale per Israele e i suoi cittadini, perpetuerebbe il conflitto israelo-palestinese e destabilizzerebbe la regione" Cosi recita l'incipit dell'ultima risoluzione rilasciata dal portavoce della knesset. Il "Progetto Trasferimento", su cui si basavano tutte le teorie del sionismo estremista, diventa politica ufficiale dello stato di Israele. Un secolo dopo Ze'ev Jabotinsky, trionfa.