Comunque sono abbastanza incazzato. Stamattina mi sono trovato di fronte all'ennesimo first world problem. Devo andare alla decathlon. Prendo penny o violetta? E mi sono reso conto che da quando l'estate scorsa mi hanno ciulato l'orologio (ed ero con violetta) la prendo con meno "cuor leggero" rispetto a prima. Vuol dire che mi piace di meno? No! Vuol dire che penso di venderla? Neanche disegnato sul muro. Eppure mi fa girare il cazzo che questi (a cui auguro di diventare ottimi clienti per lunghissimo tempo dei prodotti dell'azienda per cui lavoro, visto che sono anche buoni) mi abbiano condizionato cosi. Vabbe' domani ci vado a fare un giro per principio.
Non sono sicuro di aver capito la relazione tra violetta ed il rischio furto: intendi che l’auto ti fa sembrare un buon bersaglio? Con l’Aston farebbe differenza?
No, non c'e' relazione. E' solo sensazione. Irrazionale. Quindi tanto ingiustificabile quanto presente.
Mettila così: stavolta al massimo ti ciulano l’orologio col mostro, ma non credo che gli interessi molto…… a meno che tu non abbia grosse catene d’oro al collo o anelli con pietre esagerate direi che ci puoi andare tranquillo. Purtroppo di gente di merda in giro ce ne sarà sempre.