Buona domenica. Domanda per i pochi che non hanno la versione msport. Lo sbalzo anteriore e il fondo del muso sono uguali? Perché dai disegni e foto non lo capisco e qua girano solo msport. Se sono diversi ci faccio un pensiero per cambiare il muso visto che tocco sempre sotto per via della canaletta bordo strada
Se gia' e' rovinato, ti conviene tenerlo cosi. Se non si vede dove gratta, ti conviene tenerlo cosi. Se non e' rovinato, ti conviene tenerlo cosi.
Il mio tallone d'achille continuano ad essere le spanciate sulle rampe. A casa di un amico, si è offerto di farmela mettere nei box visto il temporale, alla rampa si accede da rampetta sul marciapiede, ruote dietro ancora giù dal marciapiede, ruote davanti hanno iniziato la discesa sulla rampa, rampa lievissima, grattata di pancia sulla guida del cancello. Pensare che temevo di più il balzello sul marciapiede, superato indenne quello mi son rilassato e subito l'inchiappettata. Assetto ignorante che mai più prenderò.
Certamente no, era per dire che quando devo improvvisare una manovra con sta auto in un "ambiente" che non mi sono studiato prima, non c'è mai la certezza di uscirne illesi. Preferisco non sapere cos'ho grattato
Spero anche io prima o poi di provare quest'ansia per una macchina. Vorrebbe dire che o ho finalmente trovato la macchina dei miei sogni o che finalmente ho avuto le palle di comperarmi una macchina che non mi posso permettere.
Non so come sia fatta la Z3 sotto, questa, a parte una zona sotto il vano motore, ha praticamente tutto il resto esposto ai 4 venti. Cmq sia spero abbia grattato una minigonna, finché non vedo olio o altro a terra, tiro dritto ad ogni spanciata finché non mi sarò convertito al crossover.
Quando vuoi cambiare per la versione furgonata della tua, dai la colpa al mal di schiena, alla moglie e alla maggiore visibilita'. Sono molto piu' convincenti.
onestamente non mi sono mai posto il problema, ma dubito che abbia qualsivoglia tipo di protezione. Ti dico solo che per entrare nel secondo parcheggio della piscina comunale, mercoledì scorso, a causa di un impercettibile avvallamento ho spanciato di peso su un cordolo in cemento che separava le due zone. E dire che sembrava a livello.
Nel mio caso la rampa era inmocua, il balzello sul marciapiede si è rivelato innocuo per lo sbalzo anteriore, preso bene, le due cose unite alla guida del cancello si sono rivelate fatali Avrei dovuto misurare col metro e rapportare il tutto al passo dell'auto