Dopo che hai speso 80k euri per un cassone su ruote hai paura di spenderne qualche centinaio per una inguardabile griglia originale? Magari ci schiaffi anche un paio di pecette M che stanno bene dappertutto
Ma che colore è? Molto bello ! Credo che in Italia nn ci sia Sarò noioso ma a me questa x3 esteriormente piace molto e mi convince sempre di più . Il volante invece lo avrei preferito tondo, come avrei preferito gli interni con le luci meno invadenti e il tetto apribile .
Su quello canadese, i colori disponibili sono come quelli in Italia . Esteticamente invece, tra il modello base e Msport non ho visto differenze. Domani proverò il sito Jp , Giapponese già che ci sono
In effetti un po’ la ricorda. Il problema è che ci vogliono 72k a salire per ordinarla e gli interessi per un eventuale piano d’acquisto con 48 rate e riscatto sono aumentati…. Siamo al 6%
Devo ammettere che nel panorama attuale questa nuova X3 e la Mercedes GLC (non coupé) sono quelle che mi piacciono di più. Fortunatamente BMW ha deciso di non adottare gli orrendi fari a doppia altezza della X7 e di mantenere una carrozzeria "liscia", priva di tutte quelle sporgenze che hanno caratterizzato gli ultimi restyling della G01. Volante e cruscotto continuano a piacermi meno di zero, ma tutto il resto mi pare buono. O forse che mi disgustano meno . Dimensioni "importanti" e prezzi altrettanto importanti. Son curioso di vedere che succederà con il nuovo X5: oltre 5 metri di lunghezza e oltre i 100K€ come prezzo base? Boh, capisco che le auto si vendano ormai solo con la formula leasing, ma c'è veramente tutta questa gente disposta a privarsi di 2.000€ al mese per guidare un furgone?
Oggi sono rari quelli che pagano cash. Per lo meno nel caso di vetture nuove. E non ho dubbi che molti dispongano di redditi buoni, ma anche guadagnando 5/6.000€ netti al mese (che non sono pochissimi), ne lasceresti volentieri 2.000 ad una finanziaria tutti i mesi?