Con il 992 GT3 siamo a oltre 3.600km fatti dai primi di marzo 2024...le auto vanno usate, altrimenti è meglio lasciarle in concessionaria. P.S.: A Rijeka ho incontrato un altro proprietario di 992 gt3 e chiedendogli se la usasse tutti i giorni mi rispose "Mi costa 10.000€ all'anno di costi fissi e secondo te non me la devo godere tutti i giorni?!"
Molto belle le foto... La costiera Amalfitana insieme a Capri e Sorrento ci donano uno spettacolo naturalistico mozzafiato.
Sei andato a Capri, hai visto quegli yacht lì sotto e ti meravigli che non ci sono Ferrari. Certo che sei strano
Mi permetto di scrivere che se vai in Sardegna, in Costa Smeralda, è abbastanza probabile trovare Yacht + Ferrari
E quindi? Questa è la strada più percorribile di Capri. Noti delle differenze tra la Sardegna e Capri?
Ho solo scritto che mi è parso strano che su sette giorni in giro in una certa porzione di regione non ho visto nemmeno un'auto di un certo livello (non Ferrari o Porsche o Lamborghini ma anche soltanto per esempio una semplicissima RS4).
@Robbby , se vieni a fare l'aperitivo al mio paesello (7000 bovi) trovi almeno una supercar e almeno uno yacht! Non è in acqua e non è propriamente ultimato, in realtà. Ma chissene, no?
Deve piacergli in sporca, più che in secca. E' semicoperta di qualcosa di verde che sembra muschio... Ne deduco, se funziona come per l'auto, che non sia un vero appassionato!
Qui qualche tempo fa. PS: uno dei punti del programma elettorale della giunta eletta era la rimozione dello scafo. Ma perchè...?
Un mio amico che ha sempre avuto barche tutta la vita a 85 anni, non riuscendoci più ad andare, voleva farsi portare il suo bellissimo Sea Rey 32 in giardino dicendo che così avrebbe potuto andarci quando voleva. Poi per non litigare con moglie e figli la ha venduta.