Dubbi in merito, non ne avevo!! Congratulazioni e sempre complimenti per la magniFICA E39!!!! La prova provata che il diversamente giovane is better!!! E Claudio, ora, non guida un "elettrodomestico", eh?!
Dimmi la verità! La e91 almeno se non ricordo male, quella che attualmente possiedi, ti dà le stesse soddisfazioni della e39? A parte consumi.
Ti dirò non è per niente male, fortunatamente il trattorino non è così rumoroso merito forse anche del precedente proprietario(mio fratello) che l’ha sempre trattata bene. Io aggiungo quasi ad ogni pieno un po’ di mistura fatta in casa e lei mi porta su e giù da lavoro. Gli faccio fare sempre il ciclo di rigenerazione completo monitorando con l’app dal telefono. E poi i suoi 184 cv la fanno muovere molto agevolmente considerando che pesa almeno 200kg meno della petroliera precedente. Ad oggi ho percorso 26k km con un solo cambio olio fatto in bmw, prima dell’inverno andrò a fare il secondo che avevo acquistato con il pacchetto a 200 euro circa, se avranno prezzi decenti cambierò anche le gomme. Praticamente quest’auto nella sua vita ha sempre e solo visto meccanici bmw.
Lenta ad elaborare, o cosa? Il sistema deve essere aggiornato periodicamente? Maledetti aggeggi moderni
Il bluetooth non scarica tutta la rubrica del telefono, l’ultimo aggiornamento disponibile è del 2014 per montare la retrocamera ci vorrebbero oltre 400 euro Diciamo che non li ritengo dei veri e propri difetti per me. Ma considerando che con la e39 avevo fatto tutto in maniera più semplice ed economica posso affermare che più avanti andiamo e peggio è! però ha altre cosette che le danno un vantaggio tipo i fari automatici che sono uno spettacolo. Siamo comunque OT
Lavorando nel settore informatica c'è da sperare che ALMENO aprano il codice agli appassionati una volta che l'auto è per loro a "fine ciclo"... Perché altrimenti saranno cavoli amari! Auto come la stampante con l'obsolescenza programmata... Anche se teoricamente funzionante da buttare perché volutamente bloccata!
Prossimo anno finirà il supporto a win 10 e probabilmente mi toccherà abbandonare il mio dell optiilex che mi accompagna dal 2007 senza mai perdere un colpo.