Da quando in qua, le parole contano più dei fatti? Vogliamo misurare le occupazioni ed i danneggiamenti?
dai su scrondo non fare lo gnorri. questa è colossale: voi nipotini siete talmente imbevuti di retorica propagandista da ubriacarvi con questo. ti pare poco?
No.. Voglio misurare quello che dite di solito.. Cioè che il PD non è di sinistra ed è il partito delle ZTL, e ora sono diventati tutti comunisti della prima ora... Prendetela una cazzo di decisione..
Fai come ti pare.. Io ti dico che quel sito è compromesso.. Tu fai come vuoi, ma almeno rimuovi il link..
Ma se proprio non avete da lavorare, non potete andare in vacanza al posto di fare i soliti discorsi fuori dal tempo? Ragazzi siete giovani (chi più chi meno): io fossi in voi inizierei a preoccuparmi.....anzi leggendovi sono veramente preoccupato......ma molto molto
caro amico acerrimo, sai bene che ti adoro moltissimo (SOLOOOOOO) per la tua competenza informatica, quindi chiedo: 1. devo rimuoverlo da questo sito perché può creare problemi qui? se si faccio immediatamente; 2. me lo sono mandato (grrrr) in altro pc come allegato mail e si apre; 3. anch'io ho malwarebytes ma non dà messaggi; 4. windowsista convinto. qual è secondo te il problema?
carissimo Gigi, la mia mamma, quando mi adagiò la corona d'alloro sul capo, voleva fortissimamente che io facessi l'avvocato. se le avessi dato ascolto, sarei sicuramente con te a cavalcare le onde, sbattendomene le palle del mondo che mi circonda. è andata diversamente, sto invecchiando ma il giovane che è in me non mi molla!!
Adesso sono dovuto rientrare per qualche giorno ma riparto presto. Ps. A dire la verità, per indole, me ne sbatto le palle del mondo che mi circonda anche quando lavoro (e/o lavoravo) e non necessariamente quando cavalco le onde. Attenzione anticipo i soliti immancabili moralisti: sbattermene le palle è da leggersi come lamentarsi a vuoto di ogni cosa. Io mi interesso in silenzio nel mio piccolo delle cose importanti e evito le solite polemiche sterili sui soliti argomenti molto social e mediatici
Il problema è tutto loro.. Certificati SSL assenti, non so il perchè, tu non fare nulla che non ti è successo nulla, ma rimuovi il link, se ci va su qualcuno con un PC non aggiornato può essere un problema.
Io si, su rete 4 se ricordo bene, qualche tempo dopo l'invasione dell'Ucraina, una intervista ad un gruppo di irriducibili rossi, abbastanza giovani (non ragazzi). Erano nella loro sede, o meglio covo, con la foto di Stalin sulla parete, falce&martello, URSS riportato più volte assieme ad epiteti che tutto erano tranne che pacifici. E anche dalle loro parole era esplicita una ammirazione per Putin, di cui approvano tutte le iniziative e gesta, sperando di essere liberati presto anche loro. Unica differenza ... che non essendo fascisti possono dire e fare quel che vogliono senza commettere reati solo perché si dichiarano per quel che sono ... Ma sono uguali, feccia da cancellare.