mi sa che con tutto quel bendidio gli sarà venuto il mal di mare e ha preferito fare su e giù tra banchina e ormeggio, meditando sul da farsi, con quei solari tutti soli soletti...
Devo ammettere che sono curioso. Festeggiano tutti. A questo punto le cose sono 2. O finora non ci avevamo capito un cazzo e quindi l'autonomia di tutte le regioni è meglio del centralismo oppure qualcuno è stato fregato.
verrà smantellata l'unità d'italia, ormai obsoleta al nord i savoia al centro i granducato di toscana a roma lo stato vaticano al sud il regno borbonico che poi verrà restaurato dal regno delle 2 sicilie poi tornerà l'unità d'italia 4.0 poi tornerà il fassismo. oooopps, quello c'è gia!
Ricordo da piccolo i vecchi che dicevano che ai tempi di benito si dormiva con la porta aperta… i nostalgici ci son sempre stati.
Ah se non è cambiato nulla, i fregati sono tutti Anche ai tempi dei socialisti, almeno al mio paesello, se è per questo.
https://www.open.online/2024/06/19/pordenone-dipendente-scuola-malattia-denuncia-medici/ Voglio una sua foto sul mio comodino
io i suoi stipendi indebitamente percepiti nel mio c/c. chissà, forse è più bravo a vendere macchine che pulire cessi nelle scuole. se si apriva la p.iva magari si faceva fare un baffo da autotorino.
Mi piace molto questo post, ma è troppo poco sinistro per essere democratico Per la stessa ragione per cui il pd sotto la veste democratica raduna bolscevici pronti alla rivoluzione rossa e se nel caso a rievocare le br, fancazzisti appartenenti ai centri sociali, occupatori di professione ed accampanti diritti inesistenti, senza dovere alcuno.
A si? Non lo sapevo che nei centri sociali inneggiassero a stalin e a curcio come i fascistelli fanno con mussolini... Avrai sicuramente delle prove per quello che sostieni, non voglio credere che siano solo illazioni prive di fondamento.. Me le fai vedere?
mica occorre andare a scovare le zecche nei centri sociali, tesoruccio sinistrondo dello zio. saluto romano no, pugno chiuso si? ciapa qua il tuo sindaco, per intanto.
Guarda che in nessun posto al mondo il pugno alzato è un reato... Si parlava di inneggiare a stalin o all'eversione armata, come facevano i percettori del Reddito Del Camerata, non di testimoniare che quelle persone sono di sinistra...
Stalin non so, ma le magliette del Che solitamente piacciono molto ai fancazzisti dei centri sociali, sempre pronti ad indossare il passamontagna. O vogliamo credere che lì ci siano solo bravi ragazzi dediti al gioco degli scacchi e alla meditazione e quelli di casa pound siano gli unici cattivi?