Hai detto niente... A me piace andarci solo per qualche ora giusto per rifarmi gli occhi con le super/hypercar. L'altroieri avrò visto una quarantina di Ferrari. E' sempre un piacere vedere (e sentire) certi oggetti dal vivo.
Montecarlo non è brutta, chi ci va ad abitare però lo fa solo perchè è un paradiso fiscale... Sinner ha detto che c'è andato perchè si trova bene a giocare a tennis ahahahah pinocchio... io ci sono andato qualche volta in occasione del rally, da turista povero non mi sembra un gran che, se hai la grana magari può essere interessante, non lo saprò mai però
Anche io evito come la peste, pur andando nel ponente ligure molto spesso Esiste ancora? Quando ci andavo abbastanza spesso (una vita fa, in tutti i sensi, nei primi anni 2000) era già demodé. Andava già di più il karement a memoria. Anche se pure quella ha chiuso presto. In realtà essendoci tanti tennisti, anche del passato, per loro è comodo per allenarsi
Anche tanti circuiti amati dai piloti italiani, tranne Rossi che ha preferito il regno unito e ne ha pagato le spese.
Non ho idea dei prezzi delle 'barche' ma le abitazioni so che a seconda della zona e della tipologia vanno dai 30k al mq per quelle sfigate ai 120k al mq per quelle belle... quindi gente che paga tipo una decina di milioni di € per un appartamento gli fa il solletico acquistare una Ferrari. Forse è anche per questo che le parcheggiano in scioltezza in posti non molto sicuri. Invece la 'barca' magari inizia a farsi sentire anche per loro visti i modelli che circolano da quelle parti. Vabbè, meglio tornare sulla Terra a parlare delle nostre care e più normali macchinine.
M'accontenterei di un Wally 80 usato, che si può trovare per pochi milioni di Euro . Resterebbe poi da capire quanto possa costare un posto barca a Montecarlo ed immagino che non sia affatto economico. Comunque era solo pour parler.... mi accontento di vivere dove sto ora
L'ho appena cercato su google. Che figata! Anche per me che non sono assolutamente appassionato di barche.
Quella 500 era stata utilizzata il giorno precedente per un matrimonio. C'era un foglietto con i disegnini da matrimonio con scritti due nomi e la data 01.06.24.
Mi sono dimenticato di condividere una cosa: lo scorso weekend dato che siamo andati in Liguria ne abbiamo approfittato per andare a salutare la vedova del nostro defunto amico proprietario della GT4 gialla. In pratica abbiamo (ha) scoperto che, a differenza di quanto presunto in precedenza, tale auto potrà essere venduta. 70.000km, anno 2015, puntualmente tagliandata Porsche, mai incidentata. Su Autoscout24 le richieste girano mediamente sugli 80/85k. Provate a indovinare quanto l'ha valutata la concessionaria Porsche per andarsela a prendere. Da precisare che all'atto dell'acquisto furono acquistati mi sembra 17k di optional e fu pagata in totale 102k. Mi ricordo che appena acquistata gli dissi 'Ma per soli 2000€ non sei riuscito a farti fare cifra tonda???" e lui rispose: "No, però me l'hanno data col pieno".
Considerando che la concessionaria deve dare garanzia, pagare le tasse e i costi, 60 mi sembra anche troppo
Nessuna offerta per i motivi che già conosci: - tabù marchio per consorte - due posti secchi - troppi km per i miei gusti
Se ti ricordi avevo scritto che la signora aveva chiesto una valutazione alla concessionaria e che le avrebbero fatto sapere. Io le avevo detto 'Secondo me ti offrono 60, ma forse anche meno'. La pensavo esattamente come te.
Ho guardato adesso Autoscout24. La più bassa in assoluto in tutta Europa è a 85k! Due o tre mesi fa quando avevo guardato mi sembravano più basse (quella da 63k non è una GT4 ma ha solo il GT4 pack): https://www.autoscout24.it/lst/porsche?atype=C&cy=D,A,B,E,F,I,L,NL&damaged_listing=exclude&desc=0&fregfrom=2015&fregto=2016&powertype=kw&search_id=a1mbyupd8i&sort=price&source=homepage_search-mask&ustate=N,U&version0=gt4 981 Comunque la concessionaria le ha offerto 70k.