In ogni caso Google conosce solo una piccola parte del traffico totale, o meglio, solo di una piccola parte conosce posizione e destinazione.
Conosce la posizione di tutti gli smartphone android che non hanno disabilitato il tracciamento anche se non stanno usando Maps. Con molta probabilità conosce pure la destinazione di molti come la conosce la mia BMW quando mi propone la destinazione appena messo in moto nei luoghi che frequento di più.
Indubbiamente, ma in molti dei paesi più avanzati tali attitudini venivano perseguite penalmente, inclusi i paesi anglosassoni. Quindi era sconveniente introdurle in un racconto.
Ciao a tutti - Ieri ho effettuato l'aggiornamento delle mappe ad Europa Live 2025-4. Appena concluso l'aggiornamento tutto ok. Da oggi pomeriggio ho il messaggio: "Avvio sistema navigazione in corso..." Ho sentito l'assistenza e mi hanno fatto fare una serie di comandi ma senza risolvere. E' capitato lo stesso problema a qualcuno? Grazie
Ciao a tutti. Molto probabilmente ho risolto nel seguente modo: Format della chiavetta usb e nuovo download delle map Reset del navigatore tramite pulsante volume premuto per 40 sec. Inserimento della chiavetta Rilevato aggiornamento Eseguito aggiornamento Riavvio navigatore ok.
Ho scaricato anch'io le mappe 2025-4, ma l'installazione non parte. Metto la chiavetta che ho sempre usato per gli aggiornamenti, ma non succede nulla. Ho rifatto la procedura due volte. Le mappe europee sono datate, ma la mappa locale (nel mio caso Germania) è attuale, potrebbe essere questo il problema?
No, anche se la mappa locale è aggiornata OTA la mia ha sempre aggiornato tutti il resto inserendo la chiavetta.
Allora c'è qualcosa che non va. L'installazione dovrebbe partire automaticamente una volta inserita la chiavetta o ricordo male?
Si, rileva la mappa e chiede l'ok ad aggiornare. Nella mia non fa differenza se ha già aggiornato, lasciando la chiavetta inserita la riaggiorna nuovamente. Non so se che fa se sulla chiavetta c'è una versione più vecchia di quella installata.
Provato con un altra chiavetta, stessa marca, stesso modello e stessa capacità e ha funzionato. Misteri di BMW!