Dopo di questa penso che si sia oltrepassato il limite del ridicolo. SSD interni con dissipatore intercambiabile con spada laser personalizzata sui personaggi di star wars e led LGB programmabili. Sarò ormai vecchio ma io mi ricordo che ai pc sinprovava a spremere MHz al costo di farli diventare anche rumorosi ma ste minchiate dei led multicolore proprio non le riesco a capire, che poi se giochi scassano pure le palle perché almeno a me sarebbero fastidio.
Questione di gusti.. A me, il mio case: Corsair "Graphite 600T", illuminato di bianco piace veramente tanto.. Anche a distanza di un sacco di anni dal suo acquisto (fatto nel 2013 su Amazon), è ancora all'avanguardia come struttura interna, ventilazione, facilità di intervento, e assoluta solidità...
A cosa e/o a chi servono le auto colorate? E le camicie colorate? E i pantaloni colorati? Ci sono e quindi li usiamo.. Siamo giovani... Noi... P.S. I volti nuovi che il governo ha messo in luce grazie alla meritocrazia, che è il suo vanto: Costui, ebro di immunità parlamentare, ha già dichiarato che se vince alle europee, poi si candiderà come presidente della Campania, e probabilmente, se vincerà anche quella poltrona, poi si candiderà anche al prossimo conclave.. https://napoli.corriere.it/notizie/...ia-6ad70548-c895-4ccd-89a5-89e3a0fe7xlk.shtml
Ma i case trasparenti piacciono anche a me anche illuminati per vedere dentro sono le ventole lampeggianti e adesso addirittura gli SSD con la spada laser che trovo veramente superflui per non dire una tamarrata galattica. Qualche sera fa eravamo a casa di amici ed il figlio ventenne mi ha fatto vedere il suo PC "gaming" praticamente non sapeva nemmeno la configurazione ma era tutto orgoglioso delle sue ventole RGB con i giochi di colore Boh a me mi sembra l'apoteosi dell'idiozia.
Neanche a me dispiacerebbe un'auto con i TV sul cruscotto ... Basta che poco più avanti abbia un V8 sotto il cofano.
Ai tempi dell’università un’amica mi fece una testa così perché voleva un portatile rosa. Non gliene fregava nulla delle caratteristiche, processore, autonomia, ecc ecc. Doveva solo essere rosa e abbastanza compatto da poter stare nelle borse con cui veniva a lezione. Probabilmente lo stesso vale per i diversamente uomini P.S. L'ha detto anche il papa: basta computer colorati nei seminari
Eh si, come no... La pelata piuttosto invadente... Quotone fotonico Comunque io intendevo quelli che si "colorano" dentro, illuminati con le lucine da night club di periferia.
Dev'essere tipo, sai le pecette che ti fanno prendere cv a culometro? Ecco: tante lucine, tanta potenza.
Concordo, io ho un Corsair 5000D, con alimentatore modulare da 1200W Platinum, oltre 4K euri di PC, ma non ho nessuna lucetta attiva, e nessun gioco (nemmeno il solitario).