Hai toccato un tasto dolente per me.Se penso che con quello che mi costa la 23 d in ordine ci prendevo una Mazda cx60 con un bel sei cilindri…..
Cavolo, pensavo di essere rimbambito, continuavo a non riuscire a mettere l'Xline con altre motorizzazioni. Mi scoccia aver visto già lievitare il listino di circa 1.000€, stare sotto i 50.000€ di listino è proprio un'impresa.
Buongiorno ora di serie dopo l aumento del listino sono sedili riscaldabili esim antifurto è serbatoio maggiorato ho potuto avere solo il serbatoio maggiorato e la esim in aggiunta a costo 0 mentre sedili e antifurto nada perché non rie e rientrano a loro dire nel vecchio contratto stipulato il 23 marzo
guarda che l’antifurto volumetrico e i sedili riscaldati nn sono di serie con il nuovo aumento del listino. Ho prenotato l’auto sabato e ieri leggendo quanto hai scritto, ho chiamato in concessionaria se erano stati aggiunti e mi è stato risposto di no per sedili e antifurto
Gentile utente @Simonf75 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
buongiorno, il concessionario mi riferisce che per quanto riguarda i sedili riscaldabili gratuiti è un bug del configuratore.
Di sedili riscaldati e antifurti non vi è ombra. Confermo invece l’inserimento quindi,l’aggiunta gratuita che già sapevo di esim e serbatoio maggiorato , @kingpino , dimmi dove e cosa sbaglio please
Ho già scritto che sul configuratore mi è stato riferito che c’è un bug , un errore. Fa fede l’allegato che ho inviato
Si vedo però che il tuo parte aprile mentre il mio da maggio. Oggi chiederò al mio concessionario PENSKE AUTOVANTI MILANO nuovamente
quindi dovrebbe far fede l'ultimo evidentemente si sono resi conto è hanno tolto antifurto è sedili il mio venditore con il mio ordine di marzo mi conferma che mi arrriva con serb maggiorato e con esim
Quello che fa fede è il listino prezzi non il configuratore ed in questo caso pago dove sono elencate le variazioni. Poi l'eterno dilemma se vale per gli ordini in corso oppure no. Avendo esperienza del gestionale che usa BMW sarei propenso a dire che da un certo stato non vengono applicate le modifiche a meno che non sia imposto per normativa o che si esaurisca un componente e quindi usino il nuovo in anticipo
Secondo me ci sta speculando sopra. O si paga tutto o non si paga nulla. A meno che non sia di serie solo per qualche allestimento/ motorizzazione. Resta però il fatto che sono di serie con il nuovo listino però dove sono stati modificati i prezzi di base quindi i teoria o paghi il nuovo prezzo base e hai le cose comprese oppure paghi il prezzo vecchio e paghi gli accessori . Non so come sia meglio