Concordo ! Ma per come la penso io la vita è una, li avessi li spenderei senza nessun problema, senza pensarci 2 volte per una Supercar o ancora meglio una Hypercar ! Chissà un giorno... Ci spero sempre ! Riguardo il nuovo design bmw...No Comment.
BMW Skytop con motore V8, il concept presentato in occasione del concorso d'eleganza di Villa d'Este 2024.
Sì sono ben guardati dal mettere l’orribile pannello LCD davanti al guidatore in un’auto destinata ad un concorso di eleganza
Esteticamente molto bella e filante poi vedremo nella realtà quanto la modificheranno. Internamente identica alla vecchia perciò sarà tutto nuovo ed ho paura che metteranno LCD come tutti gli altri modelli
Senza ombra di dubbio, auto molto bella... Ogni tanto i designer Bavaresi recuperano il senno. Cerchi non all'altezza dell'auto, sicuramente da migliorare.
Quelle nervature orizzontali lungo le portiere, che partono dai passaruora e si dissolvono, senza però incontrarsi a mio avviso sono veramente pessime. Erano presenti già nella G22 e a quanto pare non sono riusciti a fare a meno di riproporle. Inoltre, sarei curioso di sapere quanto pesa.
Questo particolare incuriosiva anche me, ma non sono riuscito a trovare caratteristiche più dettagliate.
Auto veramente molto bella, con linee (passo) un pochino più compatte sarebbe stata perfetta. Ripeto, i cerchi meritavano un pò d'attenzione in più. Frontale "Shark nose" accattivante Interni molto belli e ricercati con adas molto ben nascosti ma presenti.
Non hanno dichiarato le specifiche tecniche: si sa solo che deriva strettamente dalla serie 8 cabrio (G14) e che monta un motore V8, che a quanto pare dovrebbe essere quello della M8 da 625cv (S63), anche se potrebbe essere anche il "nuovo" V8 (S68) con sistema PHEV integrato nella scatola cambio dello ZF8 (di quarta gen.) che equipaggia già la XM e la prossima M5 (G90/G99). Di questa BMW Skytop, a quanto si legge in giro, non si esclude una piccolissima produzione (50 unità), con un prezzo non inferiore ai 500.000euro. P.S: a differenza, invece, del concept Touring Coupè presentato sempre a Villa d'Este lo scorso anno che derivava dalla Z4 G29, ma che è rimasto un solo esercizio stilistico. Touring Coupè che (personalmente) mi piaceva veramente tantissimo, parecchio di più di questa Skytop.
Le solite auto inutili ! E per le persone comuni, producono auto elettriche che di auto non hanno niente. Che tristezza bmw come anche Alfa Romeo, rimarrà solo il marchio ! Auto sempre più tecnologiche, sempre più elettroniche e meno meccanica! E sempre più al risparmio ! E' giusto così è quello che vuole il mercato, la massa !
Nell'insieme, le dure rispettive forme hanno varie similitudini Tuttavia, nei dettagli (ad esempio, l'abuso di nervature che non servono a nulla) mi ricorda le differenze tra due belle donne, ma la più giovane con evidenti "ritocchi" estetici