Non c’è una macchina che le piaccia tra quelle con le caratteristiche che vorrebbe. So che è un controsenso, ma vabbè.
Potrebbe essere ancora piu' semplice: la vado a prendere io a piedi che facciamo prima, mi devono solo dare l'indirizzo e un nome, la porto io al loro centro a montare la cagata della telematica....... MA NON ACCETTANO neanche questo.... forse non sanno dov'è. Quando lo racconto ai miei amici passo ovviamente per fesso. Poi succede anche che: chiamo NLT ogni 2 settimane e chiedo lumi e mi dicono "non so quando....."; dopo pochi giorni mi arriva il questionario di soddisfazione cliente a cui do' "0" e dopo altri giorni poi loro stessi mi richiamano chiedendo come mai questo punteggio basso.... Insomma... son omertosi e ti prendono anche per il c.
xdrive 23d msport ordinata fine gennaio, arrivata prima decade di maggio. ora pare che i tempi di consegna si stiano allungando nuovamente
Consegna concordata per giovedì prossimo, in anticipo di 7/8gg rispetto a quanto previsto. Molto bene, meno di 70gg dall'ordine.
carissimi tutti, sembrava fatta...ricevo la comunicazione di messa a disposizione, chiamo la logistica arval per l'appuntamento, fisso la consegna al 19 e.... dopo 3 ore ricevo un'altra mail, in cui dicono che la cosegna è annullata perché la macchina ha la spia della batteria accesa. Se non sbaglio era già successo a qualcuno sul forum, ma non ricordo come avesse risolto... se l'interessato fosse ancora sul forum e mi sapesse dare qualche dritta, sarei molto grato. grazie a tutti!
Finalmente arrivata me la dovrebbero consegnare venerdì con un mese abbondante di ritardo dalla data indicata sul contratto
Gentile utente @DsMoro , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
In bocca al lupo. Non so se è una mia sensazione, ma mi sembra che stiano tornando ritardi nelle consegne o anche solo nel dare tempistiche corrette. Poi magari è un tema che vedo maggiormente, essendo in attesa di una aziendale da novembre...
Io ordinato 25e aziendale a inizio aprile, consegna prevista inizio novembre... dite troppo ottimisti? (noleggio ALD)