No beh dai, ci sono anche i pirloni con il cazzetto piccolo come me che comprano macchine di merda e si cagano addosso prima di arrivare al limite. PS beato te che avevi l'aria condizionata...
Come ti permetti? Guarda che ero una persona rispettabile con la Cinquecento 900i e non avevo nemmeno lo specchietto dx! Però poi passai alla Lupo (anch’essa di mamma) e li si che ero signore.. Finestrini ‘AcccZZZZZZ’ ed aria condizionata.
Tze. I miei, nel pieno del benessere anni 80, sulla uno45 fire di mamma l’avevano messo quel lussuoso optional.
Se ti ricordi i giorni in cui dovevi spegnere l'aria condizionata, allora sei tu ad avere pochi capelli bianchi, perchè le mie prime due auto non l'avevano e mio padre che qualche anno prima che prendessi la patente, aveva un gattone (Mercedes 240d) sembrava avesse un'innovazione venuta dallo spazio, al punto che quando ne parlavi con la gente, ti chiedevano cosa fosse Io ebbi una Uno 60S, che era la versione precedente (non fire e 1.100 cc. di cilindrata) e l'optional non era nemmeno previsto.
Anche io ho fato stesa valutazione, e vero Tiguan 2024 e più completa unico problema che dopo 2 settimane tuti ADAS sono fori servizio, stiamo aspettando aggiornamento software da due mesi, oltre ADAS anche luci adattive sono fori servizio
Anch'io ho letto su altri forum di parecchi problemi di questo tipo. Come al solito, è quasi sempre meglio evitare di acquistare un modello appena uscito.
Gentile utente @Vencel Milos , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
bah.. i paragoni andrebbero fatti a parità di motori ok che parliamo di 4 cilindri contro 3 cilindri....ma le prestazioni sono praticamente uguali..136 cv bmw, 130 VW sullo 0-100 il bmw va più veloce di circa 1 secondo la versione base della x1 (sdrive 18i) viene 42750 la tiguan 1.5 etsi 41250 non ho visto quali optional di serie siano presenti o meno.....ma parliamo di 1500 euro di differenza, non di 10000
Non pensare che l'erba del vicino sia più verde: ho una X1 con iDrive 9 da qualche settimana. Ogni giorno scopro qualche nuovo bug dell'infotainment e nel frattempo è in corso un mega-richiamo per l'impianto frenante (nel quale ricade anche la mia) in cui BMW si limita a verificare che tu abbia il software aggiornato (senza cambiare nulla) per poi tentare di farti firmare un consenso informato sul possibile rischio che i freni possano non funzionare in qualche occasione.
cmq come linea mi piace molto di più la sua "sorella" cupra terramar peccato che con solo i motori a benzina disponibili ne venderanno 10..
Presa da due mesi per sostituire la Stelvio, e devo dire che l’impressione rispetto alla X1 è stata la stessa. La mia è un Edition Plus 2.0 TDI ed al momento mi soddisfa ampiamente.