Per me l'M3 più bella è e sarà la E30. Ho il timore che se ne vedessi una oggi potrei rimanere sorpreso dalle dimensioni, assai inferiori a quelle delle auto più recenti, ma anche così continuerei a pensare che quella sia la più bella.
Un paio di mesi fa ne avevo davanti una, color grigio normale, un pò sporca, avevo a bordo mia madre, gli ho chiesto "secondo te quanto vale la macchina che abbiamo davanti", mi ha detto mille euro ahahahah... in effetti a vederla su strada, con allestimento standard, cerchi originali, colore normale e un pò sporca non è che abbia fatto un effetto wow nemmeno a me che sono appassionato, forse perchè secondo me aveva anche gli ammortizzatori originali, e vederla andare con beccheggio rollio e assetto così alto non è il massimo da vedere in movimento
“Fai da te” è tutto possibile. È solo una questione di tempo, voglia, denaro e competenze o una giusta combinazione di queste.
Dopo molto tempo mi sono sparato un weekend nel ponente ligure. Ovviamente ne ho approfittato per fare il consueto giretto a Montecarlo dato che è abbastanza vicino... In questa tornata, nel breve lasso di tempo in cui sono stato lì, ho stranamente visto ben tre M4 (tutte F82), di cui una dal colore abbastanza particolare, nonchè una 992 non GTS o GT3 o GT2. Non è semplice beccare auto non top di gamma. Poco dopo l'uscita dal casello ho scattato una foto a una veduta d'insieme del Principato: Dopo questo scatto mi sono appoggiato sul parapetto e ai piedi del muraglione, nel cortile di una normalissima abitazione, ho notato, giusto per cominciare, questo gioiellino blu: Inizio col postare le più proletarie M4, di cui quella con colorazione non propriamente sobria:
Passiamo alle auto da ricchi: Quest'ultima a detta di mio figlio è una degli unici cinque esemplari esistenti.
@Robbby Ciao, per privacy e protezione dei dati sensibili è preferibile quando si pubblicano foto sul forum oscurare sempre le targhe, grazie