Se ci aggiungi che le indagini vengono svolte dalla polizia giudiziaria senza il coordinamento e il controllo di un magistrato, preferirei 100 volte essere coinvolto in un procedimento penale in Italia. Ne avrai avute parecchie di quelle per come scrivi.
Mi pare infatti ne avessimo già parlato, ma.... paese che vai, usanza che trovi. Lì si può anche uscire su cauzione (cosa non prevista da noi) e se hai tanti soldi puoi permetterti studi legali molto, ma molto influenti e potenti. Io si, ne ho avute parecchie, ma il congiuntivo è ignoto a gran parte degli italiani, incluse le società di doppiaggio o comunque a chi trascrive i testi. Accettano sterline in Romagna?
Magari adesso si cambia con faccetta nera… tanto i più ignorano da ignoranti quali sono che narra di una storia d’amore tra un italiano e una signorina nera dell’Abissinia…
Mi sa che state entrambi prendendo un granchio https://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=16&sez=120&id=94425
si vabe, siamo allassurdo. ovvio che poi rubio denunci di essere stato randellato dai terroristi sionisti...
Ricorda e ricordatevi sempre che noi uomini non abbiamo nulla: tutto è sempre delle nostre mogli. Chi pensa di fare il "gradasso" in vita è destinato a fare una pessima fine (parola di un matrimonialista oramai in pensione) Tutto ciò che è mio.....è suo e tutto ciò che è suo.....rimane suo in ricchezza o in povertà (i tuoi debiti sono tuoi e i suoi diventano tuoi), nella salute e nella malattia, finché non è giunto il nostro momento (e a quel punto chi se ne frega)
'sta storia della Palestina fa tanto anni 60 e i giovani si sentono di rifare la rivoluzione. Ma attraverso i social...
faccio fatica anch'io a capire come mai tanti giovani si stiano preoccupando di questo quando avrebbero ben altre ragioni per manifestare , ultima in ordine di tempo il caro affitti con tende davanti agli atenei, tutto risolto? boh certo che quello che ho scritto potrebbe offendere qualcuno... ma qui di 20enni che leggono e scrivono non credo ce ne siano...e comunque sti cazzi.